Cieli suggestivi e Nubi

Un'area dedicata agli Spotters, ovvero alla passione della fotografia aeronautica! Le foto degli Utenti di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Appe
05000 ft
05000 ft

Cieli suggestivi e Nubi

Messaggio da Appe »

Ciao a tutti!

Pensavo,visto che siamo una comunità di appassionati di volo, oltre agli aerei noi adoriamo anche il cielo!!
Mi succede sempre di fermarmi e incantarmi davanti a una nube un po' particolare o semplicemente per un tramonto con qualche cb all'orizzonte (e tutti che pensano "ma che stracavolo sta guardando???"!!!)
Quindi pensavo: qua potremmo sherare qualche foto sul tema, qualche nuvola catturata in volo o da terra, qualche bel cielo con dei colori molto suggestivi,perturbazioni...
Io qualche foto l'ho fatta,ma non sono un gran fotografo! Comunque ora le cerco e a breve le metto!!!

Che ne pensate??

Ah,un'ultima cosa: tante volte nei vostri spotting report leggo sempre la frase "peccato che il meteo non fosse il massimo"...Beh,a me piacciono sempre molto, un cielo un po' perturbato con un bell'aeroplanino in primo piano è molto suggestivo secondo me! :)
I-BRMA

Re: Cieli suggestivi e Nubi

Messaggio da I-BRMA »

Appe ha scritto:Ciao a tutti!

Ah,un'ultima cosa: tante volte nei vostri spotting report leggo sempre la frase "peccato che il meteo non fosse il massimo"...Beh,a me piacciono sempre molto, un cielo un po' perturbato con un bell'aeroplanino in primo piano è molto suggestivo secondo me! :)
eheh ... tipo così?

Immagine

ciaoooo
Ale
Appe
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Appe »

Aosta.jpg
Un po di nubi a ridosso dell'aeroporto di Aosta,verso il Monte Bianco
finale aosta.jpg
Finale ad Aosta, con copertura in lontanza...questa foto non è niente di che!
tirreno.jpg
Questa invece per me è bellissima! In volo sul Tirreno...
tramonto.jpg
e un tramonto in controluce, atterrando a Genova...

L'avevo detto che non sono un gran fotografo,queste sono quelle che ho ora su questo pc,poi a casa cerco meglio!!!! :):):)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Appe
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Appe »

I-BRMA ha scritto:
Appe ha scritto:Ciao a tutti!

eheh ... tipo così?

Immagine

ciaoooo
Ale

Bellissima Ale!!!!
luciocaste
FL 150
FL 150
Contatta:

Messaggio da luciocaste »

Al momento posto quattro tramonti che ho fatto la settimana scorsa dal terrazzo di casa; dovrei avere anche una foto con dei fulmini in lontananza che appena trovo posterò senzaltro.

Tramonto n° 1
Immagine

Tramonto n° 2
Immagine

Tramonto n° 3
Immagine

Tramonto n° 4
Immagine
Luciano

Per vedere le mie foto clicca qui

Immagine
Rispondi