Sono le prime che ho fatto nella mia vita quindi per favore capitemi se fanno schifo!
Ne ho fatte altre che però vi posterò un altra volta (sempre in questo thread naturalmente), perchè adesso non ho tempo!

Spero siano di vostro gradimento!!

Moderatore: Staff md80.it
Eh veramente, pensa che io ero in autostrada!!luciocaste ha scritto:
il problema che colpisce tutti noi spotter purtroppo sono le reti di recinzione.
Mattia ha scritto:Eh veramente, pensa che io ero in autostrada!!luciocaste ha scritto:
il problema che colpisce tutti noi spotter purtroppo sono le reti di recinzione.Peccato che a Catania non c'è una terrazza panoramica!
Anche a Firenze non esiste la terrazza panoramica quindi occorre arrangiarsiMattia ha scritto:Eh veramente, pensa che io ero in autostrada!!luciocaste ha scritto:
il problema che colpisce tutti noi spotter purtroppo sono le reti di recinzione.Peccato che a Catania non c'è una terrazza panoramica!
Non ho presente, al momento e tra gli aeroporti che conosco in Italia, una terrazza panoramica...luciocaste ha scritto:Anche a Firenze non esiste la terrazza panoramica quindi occorre arrangiarsiMattia ha scritto:Eh veramente, pensa che io ero in autostrada!!luciocaste ha scritto:
![]()