Mah, io sono al 5 anno di giurisprudenza,laurea magistrale 5 anni a ciclo unico, e sono indietro... Parallelamente ho fatto il PPL, e ora a breve inizierò l'ATPL,portando sempre avanti l'università... Non faccio più un discorso di tempi,la laurea si prende,prima o poi ma si prende con certezza! Arrivato a questo punto di certo non posso mollare,ma mi sono anche rotto di aspettare l'atpl e preparare esami con la carogna di voler fare qualcos'altro!!!
E comunque ho notato che finchè studiavo per il PPL ero molto più motivato anche col diritto. Ora che il PPL ce l'ho e nn sto più studiando niente di nuovo,mi sento quasi come se stessi perdendo del tempo,anche se è evidente che non è così visto che sto cercando di prendere una laurea!
So che l'ATPL è dura,ho visto i libri e mi sono informato molto bene. Semplicemente ora mi è cambiato l'ordine di importanza,e voglio dare precedenza al volo. Proprio per questo sto studiando un passaggio di facoltà da Genova (che è una delle più difficili di italia per il diritto) ad un'altra dove i proff sono un po' più umani!
Basta sognare,mi sono stufato e la cosa si riperquote moltissimo sulla mia carriera universitaria,preferisco fare dei sacrifici in più ma andare avanti.
Sulla scelta della facoltà poi,ho già detto in altri topic che sono pentitissimo,ma all'epoca della scelta non la pensavo come la penso ora e comunque ormai è tardi per sbattere la testa contro il muro!!!
E' andata così,mia madre mi chiama l'avvocato volante!!!
Dai la priorità all'università e prendi una laurea,poi fai il pilota. Se i tempi ti si allungano troppo,magari prova a fare il ragionamento che faccio io,ma per te ora è troppo presto,pensa alla laurea,un giorno la rimpiangerai!