Le "case" dei nostri aerei e il punto di transito di ogni passeggero, parliamo degli aeroporti di tutto il mondo, ognuno con la sua storia, il suo fascino, le sue peculiarità
Vedo che sono riuscito ad incuriosirvi e la cosa mi fa piacere.
Non vi potrà essere di aiuto nè Google Earth e nè Airliners.net, ma ci potrete arrivare immadiatamente solo riflettendo un attimo.
Non vi sto portando OT, come vi ho già detto cominciate a togliere gli ombrelloni.
Voglio farvi indovinare l'aeroporto entro stanotte, quindi vi dò un grossissimo aiuto.
Vi mando un'altra foto dello stesso posto e vi assicuro che tutto è identico a parte naturalmente gli ombrelloni e qualche chioschetto delle bibite.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Mi verrebbe l'idroscalo di Orbetello, ma la foto moderna mi sembra un paese più freddo.
Comunque lancio: Orbetello.
P.S.:
Ribadisco la mia precedente richiesta: si potrebbe chiedere agli Admin di fare uba sezione apposita, con un thread per ogni nuova foto, che venga chiuso appena indovinata? qui ci sono già quasi 600 post!
Beh l'avevo visto in foto altre volte, il panorama circostante mi ricordava qualcosa........ e ci ho provato
Inoltre su questo forum c'era qualche tempo fa un thread che parlava proprio di questo aeroporto,
aspettate che mo' ce penso io a voi!!!
Beccatevi questo ma prima quello di Rolec sennò si incavola (giustamente)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io non tento ad indovinare aeroporti.. Non conosco neanche le città figuriamoci un aeroporto.. Domani sono al Marco Polo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
petualce ha scritto:Beccatevi questo ma prima quello di Rolec sennò si incavola (giustamente)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io non tento ad indovinare aeroporti.. Non conosco neanche le città figuriamoci un aeroporto.. Domani sono al Marco Polo
No, non mi incavolo per così poco
ma.... scusa forse mi sbaglio, ma sono due aeroporti differenti???
Forse invecchiando mi sto rincoglionendo.......
In attesa che qualcuno indovini l'aeroporto di petualce ecco la mia foto.
Si tratta della vecchia torre di controllo, credo (ma potrei sbagliare) che l'edificio esista ancora se pur adibito ad altri usi.