Ciao Ragazzi
non vedevo l'ora di tornare per potervi scrivere e ringraziare sentitamente....
Il terrore mi ha perseguitata, prima e durante i voli ,ma tutte le cose che mi avete spiegato e insegnato mi hanno fatta comportare, per la prima volta , da persona adulta e controllata.
Niente scenate di panico, tremori esagerati, pianti eccessivi...ho pensato continuamente alle regole per volare e a tutte le cose che ho scoperto con voi.
Certo l'ansia era forte, in alcuni momenti mi sembrava di svenire, ma rispetto alle poche volte che ho volato in passato mi sentivo piu tranquilla e riuscivo a controllarmi...un miracolo...
Per ogni rumore che sentivo pensavo alle vostre risposte ... mi ripetevo sono sul mezzo piu sicuro del mondo, l'aria è un'autostrada, il pilota farà di tutto per evitare turbolenze e perturbazioni, e cosi è stato.
Sono partita con la pioggia e in ritardo di 2 ore...volo perfetto..un po brusco nel decollo e nella discesa all'andata, liscio come l'olio al ritorno, pilota italiano eccellente...la fortuna è stata anche non avere cattivo tempo, pochi sbalzi...anche se qualcosa sentivo , a volte, ma chiudevo gli occhi e mi ripetevo sono su un pullmann, è normale avere discese, salite, decellerate e qualche buca sul percorso.
La prossima volta che volero', avro' ancora paura, ma chissà forse affrontero' ancora meglio il viaggio...e...il fatto di sapere che volero' ancora è un grosso traguardo....
GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI PER LA PAZIENZA, LA COMPRENSIONE E L'ATTENZIONE E SOPRATTUTTO A PRECISIONE NELLE SPIEGAZIONI.
ciaooooooooooooo
a/r orio-girona...un grazie enorme a tutti
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
-
- Rullaggio
Re: a/r orio-girona...un grazie enorme a tutti
mi fa piacere, un passo è fatto, e hai visto che anche il tempo piovoso è una cosa superabile.
- roby777
- 10000 ft
braaaaaaaaaaaaaaaaaaaaavissima!!!!!!!!!!! e ora chi ti ferma più?????????

Roberto
Gli amici vanno e vengono......ma lasciano sempre un segno....
Gli amici vanno e vengono......ma lasciano sempre un segno....
- Peretola
- FL 500
Ottimo!!!!! Brava davvero 

"...One equal temper of heroic hearts - Made weak by time and fate, but strong in will - to strive, to seek, to find and not to yield"- Lord Alfred Tennyson
- Alfa Victor Mike
- 02000 ft
Bene così.
E' un piccolo passo ma l'impronta lasciata è indelebile... vedrai che continuando così tutta la paura sfumerà via per sempre!
E' un piccolo passo ma l'impronta lasciata è indelebile... vedrai che continuando così tutta la paura sfumerà via per sempre!
Michele.
"l'esperto è colui che ha già commesso tutti gli errori"
"l'esperto è colui che ha già commesso tutti gli errori"
- carlik
- FL 500
Bravaaaa

I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!

sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!