Oktoberfest !!
Moderatore: Staff md80.it
- teorickard
- 02000 ft
Oktoberfest !!
Ciao, qualcuno mi sa dire quali compagnie volano da Milano o Bergamo a Monaco di Baviera? Mi interessa per l'oktoberfest.... l'anno scorso sono andato con Dolomiti e mi sono trovato molto bene, ma adesso vorrei cambiare e magari risparmiare qualcosa..
Grazie !!
Grazie !!
- ale94
- 02000 ft
Re: Oktoberfest !!
Alitalia per quel periodo ha l'eccezionale tariffa di €118 a/r da Milano Malpensa; volo operato con Embraer E145. Air Dolomiti invece, solo per alcune date ha la tariffa di €108 e parte sempre da Milano Malpensa ma col primo volo della giornata. Io personalmente per una differenza di 10€ e un'ampia scelta di date ti consiglio Alitalia!!!
P.S. Non ci sono voli diretti per Monaco da Bergamo.
P.S. Non ci sono voli diretti per Monaco da Bergamo.
- aeb
- FL 500
Confermo: AZ vola da MXP su MUC, con ERJ145 (volo operato da AlitaliaExpress - XM). Se prenoti ora, spunti tariffe veramente interessanti!
Io ci torno in settimana....

Andrea
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
- TravellerAZ
- 05000 ft
AZ!!!assolutamente ti conviene!per soli 10€ in più....
- buran73
- 01000 ft
Anche i 99€ a/r che propone LH non sono da buttare, soprattutto considerato l'anticipo con cui si può prenotare.
. . . io non mi sento italiano, ma per fortuna o purtroppo lo sono! [G. Gaber]
- blusky
- FL 500
airberlin, germanwings... prova queste!!!teorickard ha scritto:Ciao, qualcuno mi sa dire quali compagnie volano da Milano o Bergamo a Monaco di Baviera? Mi interessa per l'oktoberfest.... l'anno scorso sono andato con Dolomiti e mi sono trovato molto bene, ma adesso vorrei cambiare e magari risparmiare qualcosa..
Grazie !!
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT

Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT

- TravellerAZ
- 05000 ft
con AB devi fare scalo in posti del genere DUS o TXL con 4U a CGN e non ha senso...
riguardo a LH il prezzo in realtà è lo stesso di airdolomiti(che tra l'altro è una sussidiaria di LH)perchè nei 99€ non è compreso il costo di emissione pari a 10€ per ogni biglietto...
riguardo a LH il prezzo in realtà è lo stesso di airdolomiti(che tra l'altro è una sussidiaria di LH)perchè nei 99€ non è compreso il costo di emissione pari a 10€ per ogni biglietto...
-
- 05000 ft
arriverà alitalia ad Oktober? 

- TravellerAZ
- 05000 ft
certamente...bomber78 ha scritto:arriverà alitalia ad Oktober?
-
- 05000 ft
TravellerAZ ha scritto:certamente...bomber78 ha scritto:arriverà alitalia ad Oktober?