Nessuno sopprimerà le tue idee, se sono espresse in modo civile.Beppe Frullato ha scritto:Firma aggiornata.
Regolamento letto. (e vorrei aggiungere che un conto è criticare le idee, un conto le persone) (inoltre un conto è criticare le idee un altro conto è "sopprimerle")
Chiedo scusa nel caso qualcuno si fosse offeso con quello che ho scritto ( anche se trovo difficile che persone mature si possano offendere per qualcosa scritta su un forum da qualcuno che vive a migliaia di NM di distanza dalle stesse)
non ho capito poi perchè dovrei essere "menato"...perchè esprimo le mie idee?
Diciamo che tu hai esordito in modo, come dire...criticabile, e le reazioni erano giustamente prevedibili.

Mature o meno, hai a che fare con persone per le quali non conta la distanza ma il contenuto, quindi anche se non si è vicini è sempre giusto cercare il rispetto.
Ovvio che si può sbagliare ed io sono il primo a farlo, ma se lo si riconosce si è già fatto un passo avanti e si è sempre in tempo a rimediare.
Infine credo che la presa per le orecchie di Zittozitto fosse puramente "educativa", accettala di buon grado senza sentirti sminuito.

Ciao
Massimo