Dove mi siedo sul Mad Dog ?
Moderatore: Staff md80.it
-
- 01000 ft
Dove mi siedo sul Mad Dog ?
Ciao, devo fare dei voli su questo aereo AZ e mi sceglierei i posti con il web checkin, io non sono pratico della disposizione dei sedili su questo tipo di macchina, l'ultimo volo risale al 2000 e non ricordo come fosse la questione. Comunque vorrei qualche consiglio sul posto da scegliere tenendo conto di alcune cose: voglio fotografare molto (di solito negli intercontinentali che faccio non ne ho voglia assolutamente), non mi piace il posto sull'uscita di emergenza, e last but not least devo atterrare a LICR (Reggio) sperando di farmi quella specie di IGS con virata a sinistra per atterrare sulla 33 (suppongo qui dovrò stare seduto a sinistra).
Voi cosa mi consigliate ? Thanks a tutti.
Ciao.
Voi cosa mi consigliate ? Thanks a tutti.
Ciao.
Vorrei volare per piacere, volo per mangiare.
- Maxx
- FL 500
Re: Dove mi siedo sul Mad Dog ?
Fila 1-10 se vuoi volare come su un aliante, più dietro se ti vuoi gustare il tuono dei motori.
Ultima modifica di Maxx il 17 giugno 2008, 16:39, modificato 1 volta in totale.
- mcgyver79
- md80.it Staff
Concordo con Maxx... e portati uno straccio per pulire il finestrino!!
Ciaooooo.

Ciaooooo.
McGyver
- N176CM
- md80.it Staff
Evita le uscite di emergenza se vuoi fotografare perchè sull'80 sono esattamente sulle ali.
N176CM
n176cm AT md80.it

n176cm AT md80.it

- air.surfer
- FL 500
il posto migliore, in genere, sta alla fila zero. Quello di sinistra. 

- N176CM
- md80.it Staff
Non so se gli altri pax sarebbero d'accordoair.surfer ha scritto:il posto migliore, in genere, sta alla fila zero. Quello di sinistra.

N176CM
n176cm AT md80.it

n176cm AT md80.it

-
- 01000 ft
Ah, ueh, a me basterebbe sedermici anche con parking brake on e magari la scaletta alla porta.
Ma credo che il mio biglietto sia troppo economy !
Comunque grazie, terrò conto di un finestrino tra la 1 e la 10, magari sperando di potre vedere l'lala.
Ma credo che il mio biglietto sia troppo economy !

Comunque grazie, terrò conto di un finestrino tra la 1 e la 10, magari sperando di potre vedere l'lala.
- TravellerAZ
- 05000 ft
non alla prima fila perchè hai il "muro" davanti
comunque il pitch sull'MD di AZ è generoso quindi va bene qualunque posto...se tra le prime 15 file ancora meglio perchè è molto silenzioso!naturalmente finestrino!
comunque il pitch sull'MD di AZ è generoso quindi va bene qualunque posto...se tra le prime 15 file ancora meglio perchè è molto silenzioso!naturalmente finestrino!
-
- 00500 ft
NO NO il posto è il " terzo ", al centro tra "i due" ... che lavorano e tu ti godi si lo.. spettacolo e sia il loro lavoro...air.surfer ha scritto:il posto migliore, in genere, sta alla fila zero. Quello di sinistra.

Sono daccordo con il suggerimeto prime file, e confermo, lontano dal " muro " della prima poltrona.
divertiti

Odiamo gli altri perchè vediamo noi stessi riflessi negli altri
-
- 01000 ft
Ciao, son tornato stasera da Reggio e non siamo atterrati sulla 33... peccato. Comunque tutti i voli sono stati tranquillissimi e l'80 è davvero OK. Ero seduto alla fila 10 e devo dire che magari qualche fila più indietro, l'ala si vede meglio, ma son piccolezze. Giusto le tratte sono esageratamente corte, sembrano quasi un giro in giostra ! Se non fosse per il prezzo, questi giretti sarebbero da fare più spesso.
Comunque, correggetemi se sabaglio, su aeromobili piccoli le decellerazioni e le accellerazioni, comprese quelle verticali e laterali sebbene intendessi principalmente l'accellerare e il frenare dell'auto, si sentono molto di più. L'ultimo aereo piccolo su cui ho volato è stato un 737 COA e sono ormai tre anni, di lì in poi ho preso una volta un 757-200 ma il viaggio fu un ballo continuo attraverso gli USA, sennò solo widebody che mi sembrano molto più dolci nei movimenti.
Un saluto a tutti.
Comunque, correggetemi se sabaglio, su aeromobili piccoli le decellerazioni e le accellerazioni, comprese quelle verticali e laterali sebbene intendessi principalmente l'accellerare e il frenare dell'auto, si sentono molto di più. L'ultimo aereo piccolo su cui ho volato è stato un 737 COA e sono ormai tre anni, di lì in poi ho preso una volta un 757-200 ma il viaggio fu un ballo continuo attraverso gli USA, sennò solo widebody che mi sembrano molto più dolci nei movimenti.
Un saluto a tutti.
- Michele
- FL 200
Non gli ultimissimi,mancano i finestrini ed i motori saranno i tuoi migliori amici (oltre ai galeotti)... 

RMKS////
- air4you
- 05000 ft
Dipende dalla configurazione dell'aeromobile M80...
Per esempio il posto migliore per me su MD80 è la fila 2 posto A (window) Ma questo posto è diverso se parliamo di un M80 o di un M82 con configurazione per voli internazionali o nazionali
Per esempio se prendi un M80 configuazione per voli nazionali il 2 A o le prime file hanno le poltrone più piccole mentre se prendi un M80 con configuazione per voli internazionali il 2 A e/o le prime file hanno dei comodi sedili che potrei definire buone poltrone
Se prendi n M82 in configuarazione per voli internazionali ottima è la fila 7 le poltrone sono piccole ma la fila 7 di dà la possibilità di avere molto spazio per stiraccharti le gambine...
Naturalmente io parlo di configurazioni di M80 e M82 di AZ
sciau
Per esempio il posto migliore per me su MD80 è la fila 2 posto A (window) Ma questo posto è diverso se parliamo di un M80 o di un M82 con configurazione per voli internazionali o nazionali
Per esempio se prendi un M80 configuazione per voli nazionali il 2 A o le prime file hanno le poltrone più piccole mentre se prendi un M80 con configuazione per voli internazionali il 2 A e/o le prime file hanno dei comodi sedili che potrei definire buone poltrone
Se prendi n M82 in configuarazione per voli internazionali ottima è la fila 7 le poltrone sono piccole ma la fila 7 di dà la possibilità di avere molto spazio per stiraccharti le gambine...
Naturalmente io parlo di configurazioni di M80 e M82 di AZ
sciau