[LIPC-Cervia]: le ultime dello spotter day del 20 giugno 08

Un'area dedicata agli Spotters, ovvero alla passione della fotografia aeronautica! Le foto degli Utenti di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
TheTiZ
02000 ft
02000 ft

[LIPC-Cervia]: le ultime dello spotter day del 20 giugno 08

Messaggio da TheTiZ »

Ciao a tutti.
Ecco le ultime foto scattate a cervia in occasione dello spotting day del 20 giugno.
Cordialità
Fabrizio

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
thranduil
05000 ft
05000 ft

Re: [LIPC-Cervia]: le ultime dello spotter day del 20 giugno 08

Messaggio da thranduil »

cavoli che belle! :wink:
era l'evento per l'anniversario del reparto, giusto?
tutte molto nitide, tranne la penultima che a prima vista è un crop da un fotogramma più grande, dico bene?
cosa hai usato? (domanda interessata 8) )
Nothing is over until we decide it is!
Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no!

Bluto Blutarski
willfly
05000 ft
05000 ft

Messaggio da willfly »

Sono tutte delle ottime foto!!!!
alebest
02000 ft
02000 ft

Messaggio da alebest »

Che bella giornata che è stata anche se un pò calda! :D Il top è stato quando è arrivato silenzioso l'EFA da dietro gli spettatori (quindi sorpresi tutti) che ha cabrato sul pubblico spazzando via cappelli e varie robe col getto dei motori oltre a sollevare e spostare, sisi avete capito bene, il C26 ultraleggero parcheggiato nel piazzale davanti :lol: :lol: Che ridere :bounce: Fortuna che non aveva messo l'afterburn in quella cabrata :D Peccato non aver visto la faccia del pilota :lol: :lol:
era l'evento per l'anniversario del reparto, giusto?
Si era la festa per l'anniversario dei 90 anni del 23° Gruppo Caccia "Veltri"
Foto stupende! Comunque manca la ciliegina della giornata: L'F16 special color del 23°gruppo....
Lo metto io anche se la qualità della mia foto è nettamente inferiore alle tue :oops:
Immagine
E poi anche il bellissimo special color ungherese per comletezza (dietro al Mirage)
Immagine
[EDIT] Scusa, ho visto solo ora il tuo precedente post dove ci sono le foto mancanti :oops: :blackeye:
"Se credi veramente ai tuoi sogni, li realizzerai....."
Immagine
TheTiZ
02000 ft
02000 ft

Messaggio da TheTiZ »

Grazie a tutti, troppo buoni come sempre.

@alebest: sì, confermo, nell'altro post ci sono gli altri scatti. Se riesco, in settimana, invio l'ultima tranche con alcuni scatti "marginali"...forse ci saranno sorprese, deco ancora "spulciarle" seriamente.

@ thranduil: ti ha risposto egregiamente alebest, per lo scatto: esatto, ho croppato una foto più larga e il risultato è la ciofeca che ho postato! il risultato è una foto "blurry", mossa, soft e tutte le schifezze immaginabili...ma più di così non potevo!! ero troppo preso dal cambio-obiettivo per fare uno scatto accettabile!
Uso una canon 400D, obiettivo-cesso il 18/55 presente nel kit (uso anche uno zoom 75/300 per i soggetti lontani).

A presto
Fabrizio
Rispondi