Skyeurope!

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
blusky
FL 500
FL 500

Skyeurope!

Messaggio da blusky »

Scusate ma probabilmente avro´ un problema: ho prenotato un volo per mia madre, mia nonna (93 anni) e una amica di famiglia con skyeurope. Ho fatto una prenotazione unica quindi tutte e tre hanno lo stesso codice. Forse l´amica di famiglia non puo´ venire. Lo devo comunicare preventivamente a Skyeurope? Il biglietto e´ ancora valido?
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr

PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Immagine Immagine
spaceodissey
05000 ft
05000 ft

Re: Skyeurope!

Messaggio da spaceodissey »

blusky ha scritto:Scusate ma probabilmente avro´ un problema: ho prenotato un volo per mia madre, mia nonna (93 anni) e una amica di famiglia con skyeurope. Ho fatto una prenotazione unica quindi tutte e tre hanno lo stesso codice. Forse l´amica di famiglia non puo´ venire. Lo devo comunicare preventivamente a Skyeurope? Il biglietto e´ ancora valido?
Il biglietto è valido. Non c'è bisogno che comunichi alcunchè. Semplicemente, perdi i soldi del biglietto.

Perlomeno, questo a me è successo con Ryanair, ma immagino sia la stessa cosa con tutte le altre compagnie.
Chuck Norris understands the ending of 2001: a space odyssey
blusky
FL 500
FL 500

Re: Skyeurope!

Messaggio da blusky »

al limite chiedo al ceck in quando scendo in italia... e che non ho trovato nulla nel regolamento!!!
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr

PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Immagine Immagine
Rispondi