Anche "Ventiquattro Minuti" (Sole 24 ore) sconsiglia Myair

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
raoul80
10000 ft
10000 ft

Anche "Ventiquattro Minuti" (Sole 24 ore) sconsiglia Myair

Messaggio da raoul80 »

Anche dalla stampa non legata alla cronaca o all'attualità arrivano pubblicità negative nei confronti del vettore Myair. In una pagina di oggi, il quotidiano free "Ventiquattro minuti" del gruppo Il Sole 24 Ore, ha dedicato una pagina a Marrakech e alla sua offerta. Nella parte relativa ai collegamenti dall'Italia viene dato un commento piuttosto negativo al "noto" vettore aereo italiano.

Vi riporto il passaggio in questione:

Quanto costano i voli
Ora che il "low cost" ha scoperto Marrakech, la città marocchina può essere la meta ideale per un weekend lungo. Da Malpensa operano sia Easyjet che Atlas-blu.com, con tariffe tra 250 e 300 euro a/r se si prenota un mese prima. Attenzione, invece, a Myair (opera da Orio al Serio) che a molti viaggiatori ha riservato brutte sorprese. Da Roma vola la Royal Air Maroc.
giuseppe72
00500 ft
00500 ft

Re: Anche "Ventiquattro Minuti" (Sole 24 ore) sconsiglia Myair

Messaggio da giuseppe72 »

Non sono mai andato im Marocco,
ma ho volato spesso con Myair e mi sono sempre trovato benissimo (qualche ritardo ma quello capita a tutti in periodi di punta).
Comunque credo che dovresti motivare il perchè e specificare se è solo su quella tratta.
CIao
Giuseppe
N176CM
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da N176CM »

Dato che non siamo un forum di pettegolezzo aeronautico, ma desideriamo dare dei contributi seri, ti pregherei di argomentare meglio l'affermazione iniziale. :roll: :D
N176CM
n176cm AT md80.it

Immagine
raoul80
10000 ft
10000 ft

Messaggio da raoul80 »

Soprattutto i voli da Bergamo sono in cronico ritardo.
Il volo CDG-BLQ-BBU e ritorno (BBU-BLQ-CDG) di qualche girno fa ha avuto circa 12 ore di ritardo a causa dell'aereo non tanto in salute. Il bello è che quando arrivano in uno scalo, con forti ritardi dovuti a causa loro, poi cercano di recuperare il ritardo allo scalo. E siccome si sa, che quando il volo è in ritardo, si accavalla all'operativo in corso, sicuramente non ce la fa a recuperare, causa personale di terra impegnato in altri voli... allora, se il transito è, per esempio, 30 minuti, e ne fanno 35, appioppano i 5 minuti allo scalo (ritardo imbarco, ritardo documentazione, ecc., ho visto inventare i ritardi più strani)... come se quei 5 minuti, cambiassero la vita di un volo in ritardo già di 12 ore... ho volato con la myair varie volte quando ha iniziato, ma nei miei ultimi due viaggi che ho fatto, sono rimasto molto deluso...
air.surfer
FL 500
FL 500

Messaggio da air.surfer »

raoul80 ha scritto: E siccome si sa, che quando il volo è in ritardo, si accavalla all'operativo in corso, sicuramente non ce la fa a recuperare, causa personale di terra impegnato in altri voli... allora, se il transito è, per esempio, 30 minuti, e ne fanno 35, appioppano i 5 minuti allo scalo (ritardo imbarco, ritardo documentazione, ecc., ho visto inventare i ritardi più strani)...
Embè? Fanno bene!
Se la società di gestione ha poco personale deve assumerne dell'altro oppure non prendere appalti per i quali già sa di non poter garantire il servizio.
Le classiche nozze con i fichi secchi.
aeb
FL 500
FL 500

Messaggio da aeb »

raoul80 ha scritto: Il volo CDG-BLQ-BBU e ritorno (BBU-BLQ-CDG) di qualche girno fa ha avuto circa 12 ore di ritardo a causa dell'aereo non tanto in salute.
Che cosa vuol dire "aereo non tanto in salute" :? ?
Andrea

Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino

La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.

Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
Rispondi