Eccola qui! La chicca!
Che Grosso! Zoom al minimo!
Matricola Ucraina.
La coda!
Semiala
Bel mostro!
Portello.
Traffico Biz Jet e di linea.
Traffico.
Questo simpaticone a quest'ora [22.55] non è ancora partito! Si è bevuto due autobotti! O anche di più!
Io ho visto du autobotti! Però ho sentito i discorsi degli spotter che avevo vicino [ho origliato ] : dicevano che era già la terza autobotte, (quando per me era la prima!) quindi ben 4! E' decollato alle 23.30! Doveva decollare invece alle 15.00! Non so il perchè del ritardo! Però arrivava e partiva per Abu Dhabi!
Wolf359 ha scritto:Io ho visto du autobotti! Però ho sentito i discorsi degli spotter che avevo vicino [ho origliato ] : dicevano che era già la terza autobotte, (quando per me era la prima!) quindi ben 4! E' decollato alle 23.30! Doveva decollare invece alle 15.00! Non so il perchè del ritardo! Però arrivava e partiva per Abu Dhabi!
alla faccia
Roberto
Gli amici vanno e vengono......ma lasciano sempre un segno....
Wolf359 ha scritto:Io ho visto du autobotti! Però ho sentito i discorsi degli spotter che avevo vicino [ho origliato ] : dicevano che era già la terza autobotte, (quando per me era la prima!) quindi ben 4! E' decollato alle 23.30! Doveva decollare invece alle 15.00! Non so il perchè del ritardo! Però arrivava e partiva per Abu Dhabi!