Ciao
Ale
Moderatore: Staff md80.it
Ehm... a parte che gli aerei bianchi sono due: I-DAVJ e I-DAVB (a me risultano essere di Itali Airlines)gloryetta ha scritto:ma che cos'è quell'aereo tutto bianco????![]()
proprio ieri mi sono imbattuta in un documentario su un certo aereo bianco che insomma...era "cattivo"
Grazie.... le foto sono state fatte tra le 7.20 e le 8.45Middle Marker ha scritto:BELLISSIME! Peccato l'erba alta...giusto per sapere, che ora era?
complimenti per la levataccia! bella voglia... ti capisco è passione! io qui a TRN lo faccio tutte le domeniche mattina nel periodo invernale!I-BRMA ha scritto:Grazie.... le foto sono state fatte tra le 7.20 e le 8.45Middle Marker ha scritto:BELLISSIME! Peccato l'erba alta...giusto per sapere, che ora era?
Ciao
Ale
questi documentarialbert ha scritto:Ehm... a parte che gli aerei bianchi sono due: I-DAVJ e I-DAVB (a me risultano essere di Itali Airlines)gloryetta ha scritto:ma che cos'è quell'aereo tutto bianco????![]()
proprio ieri mi sono imbattuta in un documentario su un certo aereo bianco che insomma...era "cattivo"
I-DAVB, ex AZ, (49216/1262) ha effettuato il primo volo per ATI il 20.03.1986
I-DAVJ, ex AZ, (49431/1377) ha effettuato il primo volo per AZ il 23.06.1987
ma... che documentari guardi?????
NB: foto bellissime!!!!