FCO VRN disservizi e mancata assistenza

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
wing05
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1172
Iscritto il: 2 ottobre 2005, 18:50
Località: LIDT

FCO VRN disservizi e mancata assistenza

Messaggio da wing05 »

Dirottati causa maltempo da Verona a Venezia ed abbandonati a sè stessi. E' questa la disavventura capitata venerdì 27, ai 108 passeggeri del volo Alitalia AZ 1493, che da Roma Fiumicino doveva raggiungere l'aeroporto di Verona Villafranca. Tra di loro anche alcuni trentini. Il volo programmato per le ore 21.30
E' decollato dal Leonardo Da Vinci di Roma alle 23.05. I motivi del ritardo, ha giustificato il comandante dell'aereo: "Le disfunzioni del personale di terra di Fiumicino". L'aeromobile, un Airbus 319 fa rotta su Verona. Il comandante nel suo annuncio da a Verona tempo buono. Alcuni passeggeri, con i parenti già in attesa allo scalo di Villafranca, parlano di pioggia. Dopo 45 minuti di volo il comandante annuncia ai passeggeri di allacciare le cinture ed agli assistenti di volo di prepararsi all'atterraggio. Una manovra sembrata lunghissima. Infatti, dopo qualche minuto, il comandante annuncia che, causa maltempo, l'atterraggio a Verona non si può fare. Nuova destinazione Venezia. L'atterraggio a Venezia è tranquillo ed i passeggeri, ignari di ciò che li attenderà dopo, scendono ordinatamente e salgono sui bus dello scalo veneziano per dirigersi alla consegna bagagli e nell'atrio. E' dovere della compagnia una volta sbarcati i passeggeri portarli alla loro destinazione, quindi Verona. Alcuni passeggeri chiedono ad una addetta alle informazioni lumi. Dopo un'ora la risposta: non ci sono bus. La ditta che ha l'appalto ha tutte le macchine impegnate. Intanto qualcuno si arrangia e se ne va con mezzi di fortuna. Una quindicina di passeggeri vanno al posto di polizia dell'aeroporto e denunciano l'accaduto. Sarà quindi un magistrato ad occuparsi del caso. U.M.

articolo http://www.ladige.it
I-SMTN. Mauro

Immagine
Cerca sempre di mantenere uguale il numero degli atterraggi che fai, rispetto ai decolli
Avatar utente
LIDT
FL 200
FL 200
Messaggi: 2020
Iscritto il: 30 ottobre 2007, 23:33

Re: FCO VRN disservizi e mancata assistenza

Messaggio da LIDT »

Secondo "Trentino" (gruppo la Repubblica) qualche passeggero per tornare in Trentino ha speso 250,00 euro di taxi...
:shock:
12.228 su Jetphotos

@fabrizioLIDT
Avatar utente
blusky
FL 500
FL 500
Messaggi: 7538
Iscritto il: 23 novembre 2006, 11:38

Re: FCO VRN disservizi e mancata assistenza

Messaggio da blusky »

LIDT ha scritto:Secondo "Trentino" (gruppo la Repubblica) qualche passeggero per tornare in Trentino ha speso 250,00 euro di taxi...
:shock:
bel p... o beato lui che se lo puo permettere... a quanto pare anche con le major s han problemi, quindi l´equazione meno paghi meno hai salta...
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr

PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Immagine Immagine
Rispondi