alessandrogentili ha scritto:Sicuramente con
Air One! Dopo certe cose che ho letto e sentito su MyAir la sto sconsigliando a tutti.
Killua_727 ha scritto:... volo così-così, atterraggio veramente da paura ...
Mi spieghi un po' meglio "atterraggio da paura" ? Hanno fatto un loop col 320 in short final?
Scusa, ti avevo già risposto ieri sera, ma poi si è impallato tutto. Allora, sfortunatamente non era neanche un 320, ma un 900; sembrava di stare in una lavatrice (alla faccia del loop

). Poi full airbrakes appena iniziata la discesa verso CTA (non l'avevo mai visto fare), hard landing e, appena toccato con il carrello posteriore, full reverse e autobrakes max. La signora accanto a me (non proprio una ragazzina) ha dato un colpo con la testa al sedile di fronte e, se non puntavo il piede sulla gamba del sedile di fronte, mi toccava la stessa sorte. Tutto ciò per arrestarsi a metà pista.
Credetemi,di voli non belli ne ho fatti, però, non concernendo, l'aviazione civile, il mio lavoro, non me ne sono mai lamentato, per rispetto dell'equipaggio che tenta sempre di rendere il volo migliore possibile per il passeggero; ma questo è stato un atterraggio veramente da paura, tant'è vero che ho temuto per la mia incolumità.