Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
Ho appreso dai telegiornali che nel weekend ci sarà uno sciopero nazionale di diverse compagnie. Essendo che devo volare con Air One da Palermo a Napoli Domenica in serata, qualcuno sa dirmi cosa posso fare per sapere se rischio la cencellazione del volo? Oltretutto lo devo prendere a tutti i costi quell'aereo perchè devo andare a pozzuoli il mattino seguente
Help me, please!
"...e mentre la mente, in silenziosa ascesa, superava l'alto, inviolato santuario dello spazio, levai in alto la mano e sentii il volto di Dio." - J.G.Magee Junior
Virtute Siderum Tenus!
controlli pre-acro fatti, virata di sicurezza, riferimento, 7000 ft, motore a 10 di PDA...85 nodi...83...82..81...80....TUTTO PEDALE E BARRA ALLA PANCIA!!
quando sarebbe sto sciopero e chi riguarda???????????????????????????????
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
qualcuno sa dirmi qualcosa dello sciopero??? venerdi pomeriggio ho il volo vienna-treviso e spero proprio di rientrare!!!
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
un mio amico mi ha scritto su msn controllori di volo!!!
(Pubblicità)
(AGI) - Roma, 28 giu. - Puntalmente, a ridosso delle vacanze, arriva una raffica di scioperi nel settore dei trasporti, con lo 'stop' di treni, aerei e anche di bus e metro. I disagi per chi viaggia potrebbero verificarsi sin dal primo week end di luglio: i primi a fermarsi saranno i piloti di AirOne, che sabato 5 si asterranno dal lavoro dalle 10 alle 14. Domenica 6 luglio, difficolta' in vista per chi si sposta in treno: il personale del trasporto ferroviario scioperera' per 24 ore, dalle 21 del 6 alle 21 del giorno dopo. Lunedi' 7 luglio, invece, disagi in arrivo anche per chi resta in citta', con lo stop di 24 ore del personale del trasporto pubblico locale. Nello stesso giorno incroceranno le braccia per 24 ore il personale navigante di cabina di Airone e il personale navigante di cabina di piloti e assistenti di volo Airone Cityliner. Dalle 10 alle 14 saranno fermi anche i piloti di AirOne. Il 18 luglio ad incrociare le braccia sara' invece il personale Enav, dalle 12 alle 16. Scioperi in vista anche nel settore delle telecomunicazioni: il 4 luglio e' in programma un'astensione dei lavoratori Telecom Italia, mentre nella stessa giornata e' previsto lo stop per l'intera giornata delle aziende pubbliche del settore dell'igiene ambientale. Un'intera giornata di sciopero per le agenzie delle dogane e' stata infine gia' fissata per il 7 luglio. .
Per maggiori informazioni visita Agi
questo è quel che ho trovato per il momento...guardo ancora un po' in giro...
sta mattina ho guardato e non avevo letto nulla... e sta notizia mi messo nel panico, anche perche ho il computer che sta lavorando quindi naviga a scatti!!! cacchio o voglia di tornare un po a casa ...