Prenotato il charter per le ferie !!!

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Zortan
05000 ft
05000 ft

Prenotato il charter per le ferie !!!

Messaggio da Zortan »

:mrgreen: Ok, VRN-KGS, andata il 16-08, ritorno il 30-08, con air italy, per 2 persone, tasse, fuel supercharge, turbo, iva, arci, irpef, ilor, onu, diritti di agenzia, tassa per respiro a bordo, etc... 618 euro.
Non male, che dite ? sarebbero 155 euro a tratta. A ben pensarci mi pare regalato 8) , se penso che 5 anni fa ho raggiunto in SOLI 3 giorni igoumentisa da venezia in traghetto :mrgreen: (però avevo la moto e la stanza suite)
Poi alla fine KGS è per me solo una destinazione intermedia dato che dovrò traghettare per la incontaminata Kalimnos !

Beh, insomma...

Rosicate !!! 8)

PS: l'agenzia dice air italy.. però per esperienza so che quel giorno si viene ficcati sul primo charter che passa :mrgreen: lo scorso anno per karpathos ho usato la neos, un a compagnia spettacolarissima. Evidentemente il volo non era pieno e ci han messo lì, insieme a chi lo aveva pagato davvero. Che mangiata su quel volo. Al ritorno con la livingstone mi han dato pane e acqua (tiè, così impari a volare a sbafo!! :mrgreen: )
blusky
FL 500
FL 500

Re: Prenotato il charter per le ferie !!!

Messaggio da blusky »

come hai fatto a volare gratis??? sono disposto anche a digiunare... :mrgreen:
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr

PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Immagine Immagine
Zortan
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Zortan »

No, non era gratis, solo io ho pagato una tariffa lowcost e mi son ritrovato un servizio di classe con neos. tutto lì.
Al ritorno non è accaduto.
comunque mi son accorto che ho sbagliato sezione, forse. magari era meglio che postassi in discussioni generiche.
Maxlanz
FL 300
FL 300

Messaggio da Maxlanz »

Zortan ha scritto: Rosicate !!! 8)
Perchè?

Ciao
Massimo
cece
05000 ft
05000 ft

Messaggio da cece »

Complimenti per la scelta di kalimnos...l'isola delle spugne. Se puoi fati un voletto con Olymic, da Kos prendi un e arrivi a Kalimnos con un dornier. Se c'è ancora quella tratta.
araial14
FL 500
FL 500

Messaggio da araial14 »

Maxlanz ha scritto:
Zortan ha scritto: Rosicate !!! 8)
Perchè?

Ciao
Massimo
Mi associo...Perchè mai?
Immagine
Immagine
Zortan
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Zortan »

Uhm.. carenza di senso dello humor.
Rosicate=Io vado in ferie in un bel posto, ci vado pure in aereo e spendo pure poco,
Questo non vi impedisce di farlo pure voi, però è usanza, qui da me, dire "rosica" quando si comunica al capo che si è prenotato le vacanze, e che quindi dal giorno X al giorno Y, cascasse il mondo, sono in ferie.
insomma. Era una battuta.
E' un pò come quando un mio collega-amico mi dice :"Sai che mi sposo?", la risposta tipica è :"solidarietà :mrgreen: ", oppure "ca55i tuoi ! :mrgreen: "
Sono modi di dire che forse per iscritto in un forum si colgono meno.
Zortan
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Zortan »

cece ha scritto:Complimenti per la scelta di kalimnos...l'isola delle spugne. Se puoi fati un voletto con Olymic, da Kos prendi un e arrivi a Kalimnos con un dornier. Se c'è ancora quella tratta.
uhm.. le due isole sono veramente vicinissime. di mare c'è circa 25 Km. La cosa è interessante ma sono quasi certo che sia antieconomico. i traghetti in grecia sono davvero a basso costo vista la diffusione che hanno. però adesso provo a vedere. Non si sa mai !
Killua_727
10000 ft
10000 ft

Messaggio da Killua_727 »

Zortan ha scritto:Rosicate=Io vado in ferie in un bel posto, ci vado pure in aereo e spendo pure poco,
Beh, io dal 10 al 9 negli USA (Washington, Los Angeles e Miami) 970 (volo andata e ritorno con scalo a CDG)+250(collegamenti). Chi rosica mo? :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Madames et Monsieurs bonjour et bienvenu à bord. Nous vous souhaiton un bon vol avec la flotte d'Air France, membre de l'alliance SkyTeam
araial14
FL 500
FL 500

Messaggio da araial14 »

Killua_727 ha scritto:
Zortan ha scritto:Rosicate=Io vado in ferie in un bel posto, ci vado pure in aereo e spendo pure poco,
Beh, io dal 10 al 9 negli USA (Washington, Los Angeles e Miami) 970 (volo andata e ritorno con scalo a CDG)+250(collegamenti). Chi rosica mo? :lol: :lol: :lol: :lol:
Ecco..qui, si rosica un pò di più..... :wink: :lol:
Immagine
Immagine
Zortan
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Zortan »

Killua_727 ha scritto:
dal 10 al 9 ? torni indietro nel tempo ? :shock: :lol:
gli states il prossimo anno. Quest'anno non ho fatto in tempo... haimè...
Killua_727
10000 ft
10000 ft

Zortan ha scritto:
Killua_727 ha scritto:
dal 10 al 9 ? torni indietro nel tempo ? :shock: :lol:
gli states il prossimo anno. Quest'anno non ho fatto in tempo... haimè...
Dal 10 luglio al 9 agosto..che domande! :mrgreen:
Immagine
Madames et Monsieurs bonjour et bienvenu à bord. Nous vous souhaiton un bon vol avec la flotte d'Air France, membre de l'alliance SkyTeam
roby777
10000 ft
10000 ft

Messaggio da roby777 »

Killua_727 ha scritto: Dal 10 luglio al 9 agosto..che domande! :mrgreen:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Roberto
Gli amici vanno e vengono......ma lasciano sempre un segno....
Killua_727
10000 ft
10000 ft

roby777 ha scritto:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Perchè tutte quelle faccine? Non ho mica detto che vado sulla luna :mrgreen:
Immagine
roby777
10000 ft
10000 ft

Messaggio da roby777 »

Killua_727 ha scritto:
roby777 ha scritto:
Perchè tutte quelle faccine? Non ho mica detto che vado sulla luna :mrgreen:
perchè l'invidia mi sta mangiando :lol: :lol: :lol: :lol:
Roberto
Gli amici vanno e vengono......ma lasciano sempre un segno....
Zortan
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Zortan »

Ragazzi una domandina, air italy ha in flotta 737 300 vecchiotti, 757 e 767. Sul sito dichiarano di usare i due 737 per le rotte nazionali, ragionevolmente quindi dovrei volare sul 757 per la rotta verona kos, giusto ?
No perchè ogni volta che prendo un volo per un motivo o l'altro mi capita sempre di salire su 737, ormai ho volato con tutte le serie del porcellino, prendere il 757 non mi dispiacerebbe affatto
Zortan
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Zortan »

ah, se vi è utile sarebbe il volo I9-2266 all'andata e I9-2267 al ritorno.
Rispondi