crew ha scritto:Salve a tutti!!
Visto e considerato le cose dette su FH, volevo annuncirvi che non intraprenderò un percorso nel mondo dell'aviazione, ma affiancherò mio padre nel mondo degli alberghi!!!! Infatti una volta visti i risultati della maturità mi trasferirò negli Stati Uniti, e come facoltà universitaria ho deciso per l'international managment.
Arrivederci
Dunque, adesso ti spiego una cosa, d'accordo?
Non ti trovi nel circolo del Billionaire (o in uno dei tanto ostentati Hotels di tuo padre), dove è una costante gara a chi ha più agganci e chi vanta le fortune più grosse: questo è un FORUM. Qui ci si scambia opinioni relative all'AERONAUTICA (e per maggiore dettaglio, in questa sezione ci si scambia opinioni relative all'aeronautica civile e alle compagnie aeree), perciò degli alberghi di tuo padre (manco fosse lo zio miliardario di Paris Hilton) e della tua International Management ci interessa tanto quanto ci interessavano i tuoi accozzi presso gli uffici di selezione delle compagnie aeree: ZERO!
Comunque lasciami esprimere la mia opinione personale (e temo per te che sia l'opinione di molti): non credo neanche lontanamente a una sola parola di tutto ciò che hai scritto, sopratutto per quanto riguarda i tuoi innumerevoli e presunti agganci. "Visto e considerato le cose dette su FH"??? Perchè, se non vai in Fly Hostess non puoi andare da nessun'altra parte? Incredibile: considerati i tuoi accozzi potresti andare in mille altri posti (ma dal momento che probabilmente non ne hai nemmeno uno...). Probabilmente la verità è che tu hai presentato richieste in FH e non ti vogliono nemmeno li, quindi adesso fai come nella Volpe e l'uva, sostenendo che di Fly Hostess non ti interessa più nulla.
Domani cosa farai? Sosterrai che tua madre è Nicole Kidman e che grazie agli accozzi che ti procura avrai una carriera spianata ad Hollywood? Come no... Ti ho mai detto che io sono il terzo figlio di Carlo e Diana? (Questa in effetti è una panzana seconda solo alle tue...

).
Un piccolo consiglio: chiedi scusa a tutti per il tuo fastidioso atteggiamento e ricomincia postando, come tutti, informazioni, curiosità e dubbi sull'AERONAUTICA CIVILE (evitando i riferimenti alla tua persona). Vedrai che la tua popolarità salirà a livelli normali.
Per tutti gli altri amici di md80.it: scusate, ma quando ci vuole... ci vuole. Speriamo che prima o poi il messaggio penetri nella testa di crew.