... chi scrive e' un ex fifona al primo volo (a soli 36 anni) .... di qualke settimana fa tornata dal mio bel viaggio in aereo!
Avendo figli piccoli anche io.... capisco cosa vuoi dire ed ho provato le tue stesse sensazioni che pero' svaniscono davvero nel momento del decollo!
Tu non pensare che l'areo potrebbe cadere.... o che potrebbe guastarsi il motore...anche perche' sappiamo bene funziona anche con un motore...!Inoltre.... capisco che adesso tutti questi consigli ti risultano un po' come dire.... sensa senso...???!!! perche' la tua paura rimane....ma vedrai che una volta lassù.... tutto passa dai.... e' davvero un'emozione bellissima..specialmente il decollo...wowo io mi son divertita tantissimo..e non ti dico quanto i miei figli.... ancora oggi mi richiedono quando riprenderemo l'areo pensa!!!!
E poi come hai detto tu stesso....si dovrebbe aver più paura con altri mezzi di trasporto.... e chi ti parla.... circa 4 anni fa.... ha avuto un brutto incidente stradale quasi mortale ( vivi tutti per miracolo) con la mia auto..quando nemmeno me lo aspettavo... figuriamoci!
Quantomeno lassu' ci si aggira quasi indisturbati!

Fatti coraggio... e leggi i consigli che a me son serviti davvero tanto.... sulle regole per affrontare un dolce viaggio.. descritti in questo sito.... a proposito della paura di volare!
Fai buon viaggio tu e la tua famiglia.... ciao