Toc...toc... è permesso?ci sono anch'io..
Moderatore: Staff md80.it
- FlyingDv
- Rullaggio
Toc...toc... è permesso?ci sono anch'io..
Buongiorno a tutti,
eccomi qui!
Finalmente, dopo mesi di lettura silenziosa, mi sono decisa ad iscrivermi.
Sono una fifona-anomala..
Sono affascinata e terrorizzata dal volo... adoro guardare gli aerei in decollo, in volo e in atterraggio..passerei ore con il naso appiccicato ai vetri delle sale di attesa.. mi piace identificare i modelli, imamginare quante persone possano esservi all'interno.. sogno ( mi è capitato una sola volta, quando ancora era possibile )di poter effettuare un volo nella cabina di pilotaggio..
e...nonostante tutto questo, quando devo affrontare un volo, è come se fossi condannata a salire sulla sedia elettrica.
Salgo con le orecchie basse, sicura al 100% di morire in qualche modo sciagurato e orribile...mi "bombo" di mezzo tavor e aspetto rassegnata di andare incontro ad una avaria , ad uno sbaglio del pilota, ad uno stormo di uccellacci che si incastra in uno dei motori nella fase di decollo ecc ecc...
Ma non mollo.. e volo.
Ho volato per tratti brevi e medi ( 4/5 ore ) e l'ultima volta è stato questo weekend.. dove ho trovato il coraggio di chiedere un posto finestrino..e vi confesso, è stato bellissimo!
Pilotava una donna, un atterraggio sul velluto..
Spero che mi passi qs terrore, prima o poi.
Beh, per il momento ho scritto anche troppo,
ciao a tutti!!..questo forum è bellissimo.
FlyngDv
eccomi qui!
Finalmente, dopo mesi di lettura silenziosa, mi sono decisa ad iscrivermi.
Sono una fifona-anomala..
Sono affascinata e terrorizzata dal volo... adoro guardare gli aerei in decollo, in volo e in atterraggio..passerei ore con il naso appiccicato ai vetri delle sale di attesa.. mi piace identificare i modelli, imamginare quante persone possano esservi all'interno.. sogno ( mi è capitato una sola volta, quando ancora era possibile )di poter effettuare un volo nella cabina di pilotaggio..
e...nonostante tutto questo, quando devo affrontare un volo, è come se fossi condannata a salire sulla sedia elettrica.
Salgo con le orecchie basse, sicura al 100% di morire in qualche modo sciagurato e orribile...mi "bombo" di mezzo tavor e aspetto rassegnata di andare incontro ad una avaria , ad uno sbaglio del pilota, ad uno stormo di uccellacci che si incastra in uno dei motori nella fase di decollo ecc ecc...
Ma non mollo.. e volo.
Ho volato per tratti brevi e medi ( 4/5 ore ) e l'ultima volta è stato questo weekend.. dove ho trovato il coraggio di chiedere un posto finestrino..e vi confesso, è stato bellissimo!
Pilotava una donna, un atterraggio sul velluto..
Spero che mi passi qs terrore, prima o poi.
Beh, per il momento ho scritto anche troppo,
ciao a tutti!!..questo forum è bellissimo.
FlyngDv
- air.surfer
- FL 500
Re: Toc...toc... è permesso?ci sono anch'io..
Mmmhh... donne al volante....FlyingDv ha scritto: Pilotava una donna, un atterraggio sul velluto..

Scherzo! Benvenuta!!
- mcgyver79
- md80.it Staff
ma l'autopilota è donna ?air.surfer ha scritto:Mmmhh... donne al volante....FlyingDv ha scritto: Pilotava una donna, un atterraggio sul velluto..![]()
Scherzo! Benvenuta!!

ah ... a proposito ... benvenuta.

- FlyingDv
- Rullaggio
... non ho capito la domanda..
...autopilota?
.. io so solo che c'erano due donne in cabina..e una di esse con voce gentile ci ha illustrato per buona parte del volo i vari punti di interesse che abbiamo sorvolato...

...autopilota?
.. io so solo che c'erano due donne in cabina..e una di esse con voce gentile ci ha illustrato per buona parte del volo i vari punti di interesse che abbiamo sorvolato...
- mcgyver79
- md80.it Staff
Non ti curar di loro, hanno visto troppi cockpit !FlyingDv ha scritto:... non ho capito la domanda..![]()
...autopilota?

Ciaooooo.
McGyver
- I-AINC
- FL 200
- air.surfer
- FL 500
Addirittura!!! Povera te, io sarei sceso!FlyingDv ha scritto: .. io so solo che c'erano due donne in cabina..e una di esse con voce gentile ci ha illustrato per buona parte del volo i vari punti di interesse che abbiamo sorvolato...

- davymax
- B737 Captain
Benvenuta 

"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."
B737 Left seat heater
B737 Left seat heater
una guida turistica in cockpit ... perchè nessuno ci ha pensato prima !?air.surfer ha scritto:Addirittura!!! Povera te, io sarei sceso!FlyingDv ha scritto: .. io so solo che c'erano due donne in cabina..e una di esse con voce gentile ci ha illustrato per buona parte del volo i vari punti di interesse che abbiamo sorvolato...

- FlyingDv
- Rullaggio
..guarda che l'idea non è male..
il mondo visto dall'alto ha tutto un altro fascino, e avere qualcuno che te la racconta su mentre il tavor svolge il suo sporco lavoro, è assolutamente rassicurante e tranquillizante.
Insomma, ormai succede di tutto a bordo, lotterie, giochi, gratta e vinci (.. e molto altro
)... perchè non proporre il progetto della guida turistica? ? ?... 
il mondo visto dall'alto ha tutto un altro fascino, e avere qualcuno che te la racconta su mentre il tavor svolge il suo sporco lavoro, è assolutamente rassicurante e tranquillizante.

Insomma, ormai succede di tutto a bordo, lotterie, giochi, gratta e vinci (.. e molto altro

portalo all'ufficio brevetti ... in bocca al lupo.FlyingDv ha scritto:..guarda che l'idea non è male..
il mondo visto dall'alto ha tutto un altro fascino, e avere qualcuno che te la racconta su mentre il tavor svolge il suo sporco lavoro, è assolutamente rassicurante e tranquillizante.![]()
Insomma, ormai succede di tutto a bordo, lotterie, giochi, gratta e vinci (.. e molto altro)... perchè non proporre il progetto della guida turistica? ? ?...

comunque, fatti un bel giro nel forum e dicci la tua.

- JT8D
- Administrator
- Contatta:
Benvenuta 
Paolo

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)