Vorrei esordire comunicandovi che in data 25/06/08 è sceso qui a Caselle nel primo pomeriggio intorno alle 15 circa il secondo Airbus A330-202 consegnato alla compagnia AP (reg. EI-DIR) che ha occasionalmente operato la tratta FCO-TRN prima di iniziare le tratte i propri voli a lungo raggio per gli USA da MXP... vorrei proporvi questo mio scatto tra i primi scattati a questo aereo che ho caricato su Jetphotos.net... ora sto aspettando il responso di Airliners.net che spero sia positivo come è sempre stato... ma non dico nulla per scaramanzia... e una risposta da parte di una testata giornalistica aeronautuca per la pubblicazione di questa mia fotografia... anche in questo caso speriamo la pubblichino al più presto possibile, intanto vi inserisco la mia fotografia:
http://www.jetphotos.net/viewphoto.php?id=6287815
Cosa ne pansate dello scatto?? Attendo i vostri giudizi tecnici in merito... So che in questo forum ci sono molti fotografi esperti e competenti per cui datemi il vostro giudizio a riguardo, per ogni informazione e curiosità sono a disposizione

Saluti.
Andrea.