torino caselle

Le "case" dei nostri aerei e il punto di transito di ogni passeggero, parliamo degli aeroporti di tutto il mondo, ognuno con la sua storia, il suo fascino, le sue peculiarità

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
MikeAlphaTango
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Re: torino caselle

Messaggio da MikeAlphaTango »

Riporto dal blog "Allacciate le cinture" di Angelo Conti su la Stampa:

"Ebbene si. E' quasi fatta. Regione Piemonte, enti e Sagat hanno raggiunto un'intesa con Ryanair perla riapertura del collegamento con Barcellona Girona. Tecnicamente la notizia non è ufficiale, perchè mancano ancora alcune firme, ma diciamo che è, a questo punto, molto più che ufficiosa.
Riferiamo oggi, bruciando un po' i tempi e su base di notizie attendibili trapelate da ambienti della Regione Piemonte, per dovere di cronaca, senza voler ingenerare entusiasmi ma solo perchè riteniamo giusto segnalare sul blog quael che si muove, invece di tenerlo (per eccesso di prudenza) solo per noi.
I contatti fra Caselle, gli enti piemontesi e la compagnia irlandese, erano tornati in vita per la definizione dei collegamenti invernali per Bristol, Dublino e Charleroi
"

Che sia la volta buona per un ritorno di forze di FR?

:roll:

Ciao,
Matteo
.
Immagine
Un blog con la testa tra le nuvole
roby777
10000 ft
10000 ft

Messaggio da roby777 »

MikeAlphaTango ha scritto:Veramente sono stato di vedetta sul balcone di casa...
:oops:
per questa volta sei perdonato.......ma la prossima.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:
Roberto
Gli amici vanno e vengono......ma lasciano sempre un segno....
roby777
10000 ft
10000 ft

Messaggio da roby777 »

MikeAlphaTango ha scritto:Riporto dal blog "Allacciate le cinture" di Angelo Conti su la Stampa:

"Ebbene si. E' quasi fatta. Regione Piemonte, enti e Sagat hanno raggiunto un'intesa con Ryanair perla riapertura del collegamento con Barcellona Girona. Tecnicamente la notizia non è ufficiale, perchè mancano ancora alcune firme, ma diciamo che è, a questo punto, molto più che ufficiosa.
Riferiamo oggi, bruciando un po' i tempi e su base di notizie attendibili trapelate da ambienti della Regione Piemonte, per dovere di cronaca, senza voler ingenerare entusiasmi ma solo perchè riteniamo giusto segnalare sul blog quael che si muove, invece di tenerlo (per eccesso di prudenza) solo per noi.
I contatti fra Caselle, gli enti piemontesi e la compagnia irlandese, erano tornati in vita per la definizione dei collegamenti invernali per Bristol, Dublino e Charleroi
"

Che sia la volta buona per un ritorno di forze di FR?

:roll:

Ciao,
Matteo
ooooooole!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Roberto
BA.ALE
FL 150
FL 150

Messaggio da BA.ALE »

sto bastar** di un 330!! venire nel week-end no e? :evil: :evil:

speriamo che venga di nuovo.... :?
photoshop? no grazie le mie foto sono così come le vedete...

sono io che faccio la foto non il computer!!!

Immagine
caledonian
05000 ft
05000 ft

Messaggio da caledonian »

@ale ,calma ,prima o poi arriva anche di festivo ,pazienza.... :wink:
Chi abusa di photoshop avvelena anche te, digli di smettere!...... Campagna a favore della fotografia vera
BA.ALE
FL 150
FL 150

Messaggio da BA.ALE »

Ryanair prepara due sorprese
Il Girona-bis ed il Trapani

Atteso l'annuncio ufficiale. Probabile 4 x week
Ebbene si. E' quasi fatta. Regione Piemonte, enti e Sagat hanno raggiunto un'intesa con Ryanair perla riapertura del collegamento con Barcellona Girona e per un nuovo volo su Trapani.
Tecnicamente la notizia non è ufficiale, ma diciamo che è, a questo punto, molto più che ufficiosa.
I contatti fra Caselle, gli enti piemontesi e la compagnia irlandese, erano tornati in vita per la definizione dei collegamenti invernali per Bristol, Dublino e Charleroi (e noi del blog avevamo visto giusto sostenendo che da cosa poteva nascere cosa) .

Immagine
BA.ALE
FL 150
FL 150

Messaggio da BA.ALE »

Il Dc3 Dakota in movimento
Comincia il restauro della mascotte

Via ai lavori stamane
Mantenendo fede alle promesse fatte al blog ed a Fly Torino, la Sagat ha iniziato stamane il restauro del vecchio Dakota parcheggiato a fianco della testata di pista 36, proprio all'ingresso dell'aeroporto. Il restauro sarà effettuato addirittura dall'Alenia, che ha messo a disposizione i suoi tecnici ed i suoi operai. Il "rullaggio" del Dakota verso lo stabilimento Alenia è avvenuto nel primo pomeriggio, Seguiremo passo passo il suo recupero... La Foto è cortesia della Sagat.

Immagine
AZ055B-)
FL 200
FL 200

Messaggio da AZ055B-) »

BA.ALE ha scritto:Il Dc3 Dakota in movimento
Comincia il restauro della mascotte

Via ai lavori stamane
Mantenendo fede alle promesse fatte al blog ed a Fly Torino, la Sagat ha iniziato stamane il restauro del vecchio Dakota parcheggiato a fianco della testata di pista 36, proprio all'ingresso dell'aeroporto. Il restauro sarà effettuato addirittura dall'Alenia, che ha messo a disposizione i suoi tecnici ed i suoi operai. Il "rullaggio" del Dakota verso lo stabilimento Alenia è avvenuto nel primo pomeriggio, Seguiremo passo passo il suo recupero... La Foto è cortesia della Sagat.
Dov'è la foto?
"Possiede i requisiti per il certificato medico della classe 1 con le eventuali limitazioni riportate" [VML]
BA.ALE
FL 150
FL 150

Messaggio da BA.ALE »

Immagine
caledonian
05000 ft
05000 ft

Messaggio da caledonian »

e adesso chissa quanto tempo ci vorra,il tipo che a preso in carico il lavoro ,e un amico di mio padre... :roll:
Chi abusa di photoshop avvelena anche te, digli di smettere!...... Campagna a favore della fotografia vera
BA.ALE
FL 150
FL 150

Messaggio da BA.ALE »

caledonian ha scritto:e adesso chissa quanto tempo ci vorra,il tipo che a preso in carico il lavoro ,e un amico di mio padre... :roll:
e allora chiedi a lui quanto tempo ci vorrà, così ci togliamo la curiosità... (ho fatto anche la rima :mrgreen: )

Immagine
MikeAlphaTango
05000 ft
05000 ft
Contatta:

roby777 ha scritto:
MikeAlphaTango ha scritto:Veramente sono stato di vedetta sul balcone di casa...
per questa volta sei perdonato.......ma la prossima.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:
Foto dell'A330 AP a TRN che ho scovato su Jetphotos

http://www.jetphotos.net/viewphoto.php?id=6287007

:mrgreen:
.
Immagine
BA.ALE
FL 150
FL 150

Messaggio da BA.ALE »

MikeAlphaTango ha scritto:
roby777 ha scritto:
Foto dell'A330 AP a TRN che ho scovato su Jetphotos

http://www.jetphotos.net/viewphoto.php?id=6287007

:mrgreen:
si l'ha fatta roberto, un mio amico...

Immagine
BA.ALE
FL 150
FL 150

Messaggio da BA.ALE »

Addio al Cracovia di Meridiana
Ma intano spunta Centralwings

Ormai era un'agonia. Il Torino-Cracovia di Meridiana chiuderà la sua difficile stagione il 26 settembre. Non era un volo low-cost (anzi...) e non riusciva a reggere la concorrenza del Katowice della Lot. Insomma, era prevedibile finisse così.
Solo a titolo di cronaca aggiungo che la compagnia low-cost Centralwings ha chiesto gli slot da Torino a Cracovia e da Torino a Varsavia a partire da ottobre. Chiedere gli slot non vuol dire assolutamente nulla, sia chiaro. E' solo un segnale di interesse che registriamo, da persone informate su quanto accade nel nostro scalo.

Immagine
Pleyadian
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da Pleyadian »

Secondo me, non è solo questione di privilegi concessi a MXP... Alcune fonti ufficiose mi hanno anche riportato che la Sagat ha tariffe decisamente più elevate rispetto ad altri scali del nord (BGY ad es.) i quali non solo hanno scoraggiato le compagnie low cost, ma anche molti vettori europei.
Chissà se qualcuno può fare una comparazione di questi costi (gestione degli slot, ecc) con quelli di altri scali similari nel nord Italia? :?
BA.ALE
FL 150
FL 150

Messaggio da BA.ALE »

Pleyadian ha scritto:Secondo me, non è solo questione di privilegi concessi a MXP... Alcune fonti ufficiose mi hanno anche riportato che la Sagat ha tariffe decisamente più elevate rispetto ad altri scali del nord (BGY ad es.) i quali non solo hanno scoraggiato le compagnie low cost, ma anche molti vettori europei.
Chissà se qualcuno può fare una comparazione di questi costi (gestione degli slot, ecc) con quelli di altri scali similari nel nord Italia? :?
verissimo!!

Immagine
BA.ALE
FL 150
FL 150

Messaggio da BA.ALE »

dal blog della stampa di Conti.

Natale a New York
Eurofly parte il 19 dicembre?

Pubblicate le clearance, speranze più concrete
Eurofly ha comunicato gli ipotetici orari del suo Torino-New York che dovrebbe partire il 19 dicembre con un operativo che prevede due collegamenti settimanali, tutti diretti, sia in andata e sia in ritorno. Il "meccanismo" dei voli è piuttosto complesso e prevederebbe voli che nascono in altri aeroporti (Pescara e Bari) di cui Torino rappresenta la toccata. Nascerebbero, di riflesso, anche tratte nazionali, anche se a cadenze ridotte, ma comunque messe in commercio.
I voli sono previsti il lunedì (partenza alle 18 con aeromobile proveniente da Pescara) ed il venerdì (alle 13,30 con aeromobile da Bari). Gli arrivi il martedì alle 13,45 (con prosecuzione su Pescara) e il giovedì alle 9,50 (con prosecuzione su Bari). Il primo movimento dovrebbe essere un arrivo, da JFK, giovedì 18. Il primo decollo il giorno dopo alle 13,30 (e se sarà così, aperitivo ghiacciato per tutti dai Vigili del Fuoco...). Si vola con il 330 da 280 passeggeri.
La notizia, trapelata nell'ambiente della compagnia, dovrebbe costituire il suggello all'intensa trattativa durata circa tre mesi fra Sagat ed enti da una parte e Eurofly-Meridiana dall'altra.
Per essere chiari ed evitare fraintendimenti tutto questo NON vuol dire che il volo si farà matematicamente, ma si tratta di segnale molto buono in questa direzione. Che, anche a costo di leggere i soliti post che tirano in ballo i "sogni", mi sento di riportare sul blog. Trattandosi anche, la pubblicazione delle clearance, un evento ufficiale.
WindJet ha intanto confermato il suo Mosca settimanale in inverno e dovrebbe annunciare la prossima settimana, finalmente, il Torino-Palermo low cost che prenderà avvio già a settembre.

Immagine
roby777
10000 ft
10000 ft

Messaggio da roby777 »

BA.ALE ha scritto:dal blog della stampa di Conti.

Natale a New York

Eurofly ha comunicato gli ipotetici orari del suo Torino-New York che dovrebbe partire il 19 dicembre con un operativo che prevede due collegamenti settimanali, tutti diretti, sia in andata e sia in ritorno. Il "meccanismo" dei voli è piuttosto complesso e prevederebbe voli che nascono in altri aeroporti (Pescara e Bari) di cui Torino rappresenta la toccata. Nascerebbero, di riflesso, anche tratte nazionali, anche se a cadenze ridotte, ma comunque messe in commercio.
I voli sono previsti il lunedì (partenza alle 18 con aeromobile proveniente da Pescara) ed il venerdì (alle 13,30 con aeromobile da Bari). Gli arrivi il martedì alle 13,45 (con prosecuzione su Pescara) e il giovedì alle 9,50 (con prosecuzione su Bari). Il primo movimento dovrebbe essere un arrivo, da JFK, giovedì 18. Il primo decollo il giorno dopo alle 13,30 (e se sarà così, aperitivo ghiacciato per tutti dai Vigili del Fuoco...). Si vola con il 330 da 280 passeggeri.
La notizia, trapelata nell'ambiente della compagnia, dovrebbe costituire il suggello all'intensa trattativa durata circa tre mesi fra Sagat ed enti da una parte e Eurofly-Meridiana dall'altra.
Per essere chiari ed evitare fraintendimenti tutto questo NON vuol dire che il volo si farà matematicamente, ma si tratta di segnale molto buono in questa direzione. Che, anche a costo di leggere i soliti post che tirano in ballo i "sogni", mi sento di riportare sul blog. Trattandosi anche, la pubblicazione delle clearance, un evento ufficiale.
WindJet ha intanto confermato il suo Mosca settimanale in inverno e dovrebbe annunciare la prossima settimana, finalmente, il Torino-Palermo low cost che prenderà avvio già a settembre.
tutto ciò è meraviglioso............ :bounce: :mrgreen:
Roberto
BA.ALE
FL 150
FL 150

Messaggio da BA.ALE »

sulla stampa di oggi c'è la pubblicità del volo....

Immagine
roby777
10000 ft
10000 ft

Messaggio da roby777 »

BA.ALE ha scritto:sulla stampa di oggi c'è la pubblicità del volo....
anche sul sito?
Roberto
BA.ALE
FL 150
FL 150

Messaggio da BA.ALE »

roby777 ha scritto:
BA.ALE ha scritto:sulla stampa di oggi c'è la pubblicità del volo....
anche sul sito?
non so l'ho visto stamattina nelle pagine della cronaca di torino... quindi se c'è la pubblicità penso che il volo sia sicuro che lo faranno....

Immagine
MikeAlphaTango
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Speriamo che il volo per New York venga meglio gestito, per esempio, del Cracovia che a partire dalla stagione winter chiude...
R.I.P.

:cry:
.
Immagine
BA.ALE
FL 150
FL 150

Messaggio da BA.ALE »

MikeAlphaTango ha scritto:Speriamo che il volo per New York venga meglio gestito, per esempio, del Cracovia che a partire dalla stagione winter chiude...
R.I.P.

ma c'è già la centralwings che ha chiesto degli slot su TRN per Cracovia e Varsavia... :mrgreen:

Immagine
MikeAlphaTango
05000 ft
05000 ft
Contatta:

BA.ALE ha scritto:
MikeAlphaTango ha scritto:Speriamo che il volo per New York venga meglio gestito, per esempio, del Cracovia che a partire dalla stagione winter chiude...
R.I.P.

ma c'è già la centralwings che ha chiesto degli slot su TRN per Cracovia e Varsavia... :mrgreen:
Sìsì, però non vorrei fare l'uccello del malaugurio ma Centralwings naviga in cattivissime acque economiche, quest'ultimo anno ha dismesso moltissime rotte e in definitiva richiedere gli slot non vuol dire che poi effettivamente il volo ci sarà. :?
Diciamoci la verità, per l'est europa come SkyEurope non c'è nessuno in quanto serietà e convenienza. :(
Naturalmente spero di sbagliarmi e che i fatti mi smentiscano in pieno! :wink:

Ciao a tutti,
Matteo

P.S. siamo sempre in attesa del tanto sospirato bando low cost...............
.
Immagine
BA.ALE
FL 150
FL 150

Messaggio da BA.ALE »

mah... vedremo con l'orario invernale cosa succederà!

OT: questo è il mio messaggio NUMERO 1000!!!!! :mrgreen:

Immagine
MikeAlphaTango
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Nel frattempo dal 1 Agosto AP taglia i voli su Parigi...

.
Immagine
BA.ALE
FL 150
FL 150

Messaggio da BA.ALE »

MikeAlphaTango ha scritto:Nel frattempo dal 1 Agosto AP taglia i voli su Parigi...

però non è molto chiara la cosa, c'è chi dice che lo toglie definitivamente e c'è chi dice che lo toglie solo per agosto, perchè essendo un volo bussines ad agosto la maggior parte della gente che viaggia per affari è in ferie... vedremo...

Immagine
BA.ALE
FL 150
FL 150

Messaggio da BA.ALE »

Giugno a Caselle: + 4,3%

(SAGAT). Caselle T.se, 16 luglio 2008

Continuano a crescere i collegamenti di linea con gli hub europei (+7,1%) con incrementi significativi su Monaco (+18,4%) Francoforte (+17,4%), Madrid (+14,2%), Bruxelles (+12,5%), e Parigi (+6%), per un totale di oltre 70 mila passeggeri.

Tra gli altri scali internazionali la migliore performance di linea è Duesseldorf (+42%), operata da Lufthansa, seguita da Katowice (+17,3%) operata da Lot, Casablanca (+14,2%) con Royal Air Maroc e Lussemburgo (+5,3%) con Luxair.

Oltre 35 mila sono i passeggeri che a giugno 2008 hanno scelto compagnie low cost per viaggiare sul nostro scalo, raggiungendo la quota del 12% dei viaggiatori su voli di linea; nel 2007 erano stati 19 mila, il 6,8% del totale sui voli di linea.

Sulla direttrice Roma si contano oltre 90 mila presenze, in aumento del 5,6% grazie all’ampia offerta voli di Alitalia, Air One e Blu-Express.com. Si registra un incremento del traffico passeggeri anche sui restanti collegamenti domestici, dove spicca la crescita del 60% di Catania, seguita da Bari (+21,1%), Alghero (+15%) , Lamezia (+8,2%) e Napoli (+7,4%).

Il segmento charter, con quasi 20 mila passeggeri trasportati, ha registrato un aumento rispetto al giugno 2007 pari al 27,7%, dovuto principalmente ad un aumento della componente outgoing del +24,3%. In particolare si segnalano i positivi andamenti di Monastir, Djerba, Ibiza, Mahon, Lourdes, Creta e Marsa Alam.

Le linee aeree che a giugno 2008 registrano i più significativi progressi sono British Airways (+42%), Lufthansa (+16,2%), Air France (+14,4%), Air Nostrum (+9,7%), Luxair (+5,3%).

Durante i primi sei mesi del 2008 i passeggeri transitati dall’aeroporto di Torino sono stati oltre 1,8 milioni, di cui 400 mila attraverso gli hub europei (+8% rispetto al 2007) e circa 495 mila da Roma (+4%).

– Bilancio positivo per il traffico passeggeri dell’aeroporto di Torino, che a giugno vede transitare 314.022 persone, il 4,3% in più rispetto allo stesso periodo del 2007. Nella classifica assoluta del traffico mensile, giugno 2008 stabilisce il record di sempre del mese. Il flusso dei passeggeri che hanno utilizzato i voli di linea è composto per il 65% dal traffico domestico e per il restante 35% dalla componente internazionale.

fonte: http://www.lastampa.it/conti

Immagine
BA.ALE
FL 150
FL 150

Messaggio da BA.ALE »

Windjet apre il Palermo low-cost
Volo giornaliero, dal 15 settembre

Da domani in vendita i biglietti
Come anticipato ed annunciato proprio da questo blog, confermiamo che dal 15 settembre sarà operativo il volo low-cost con Palermo, operato da Windjet, con Airbus 320. Per le prime settimane si tratterà di un 6xw (esclusa la domenica), ma da ottobre il volo diventerà un 7xw. Prezzi in linea con il volo su Catania. Fra poche ore saremo già in grado di pubblicare il dettaglio degli operativi e la tariffa base.

Immagine
BA.ALE
FL 150
FL 150

Messaggio da BA.ALE »

Il Luton di EasyJet dal 12 dicembre
Stagionale, tre volte alla settimana

Ven, sab, dom 14.50 -- 15.20 - Da 29,90 euro
Come già annunciato EasyJet ha declassato il suo volo su Torino a stagionale. Opererà solo tre volte alla settimana (venerdì, sabato e domanica) con il seguente operativo
LTN-TRN 11:50-14:50 ven-sab-dom
TRN-LTN 15:20-16:20 ven-sab-dom
Ottime le tariffe, da 29,90 euro a tratta. Biglietti già acquistabili.

Immagine
MikeAlphaTango
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Dopo qualche brutta notizia eccone qualcuna buona (fonte "LaStampa-Allacciate le cinture"):
- Windjet aprirà il volo per Palermo dal 15 Settembre (inizialmente 6x poi, da ottobre 7x)
- Ryanair domani annuncerà la riapertura del volo per Girona (Barcellona)

Inoltre da quanto di legge oggi sul Sole 24ore le trattative per aprire una base low-cost, oltre che con BluePanorama (cosa che si sapeva già) ci sarebbero anche con Windjet.

Infine, e questo lo aggiungo io, dal prossimo inverno Ryanair gestirà da Torino i seguenti collegamenti:
-Londra
-Barcellona
-Trapani (molto probabile)
-Bruxelles (x sciatori)
-Bristol (x sciatori)
E' evidente che FR e Sagat hanno ricominciato a parlarsi e non è detto che magari in futuro vedremo qualche aereo con l'arpa dormire a Caselle (si sa, sognare non costa nulla) :mrgreen:

E' giusto criticare quando le cose vanno male, è giusto però anche riconoscere che un buon lavoro è stato fatto quando c'è qualche notizia buona. :bounce: :bounce: :bounce:

Ciao a tutti,
Matteo
.
Immagine
BA.ALE
FL 150
FL 150

Messaggio da BA.ALE »

Il ritorno del Torino-Girona
3xw con Ryanair da 18 euro

Martedì, giovedì e sabato. Dal 28 ottobre
FONTE RYANAIR Ryanair, la compagnia aerea N°1 in Europa per tariffe basse, annuncia oggi la nuova rotta da Torino per Barcellona (Girona), portando a cinque i collegamenti dallo scalo di Torino. Parlando oggi a Torino, Giovanna Gentile, Vice-Direttore Marketing per Ryanair per l'Italia, ha detto: "Sono felice di annunciare che dal 28 ottobre 2008 sarà operativo il collegamento da Torino per Barcellona (Girona), grazie al quale prevediamo di trasportare 40.000 passeggeri nel primo anno di operatività. Barcellona, vivace e colorata città spagnola, offre mille attrattive, grazie alla presenza di musei, pub e centri commerciali ideali per lo shopping. Vi ricordo, inoltre, che da Torino Ryanair vi porta anche a Londra (Stansted) e a partire dal 20 dicembre 2008 a Bristol, Bruxelles (Charleroi) e Dublino. Affrettatevi, quindi, a comprare il vostro volo da Torino a Barcellona (Girona) su http://www.ryanair.com a partire da 18 euro".Solo andata, tasse incluse. Data d'inizio: 28 ottobre 2008 Orario: Torino – Barcellona (Girona): 18.25 – 19.55 martedì, giovedì, sabato Barcellona (Girona) – Torino: 16.30 – 18.00 martedì, giovedì, sabato Termini e condizioni dell'offerta: Periodo di prenotazione: Fino alla mezzanotte di giovedì 24 luglio 2008Periodo di viaggio: 28 ottobre 2008 – 28 marzo 2009 Anticipo sull'acquisto: viaggio dal 28 Ottobre Periodi di esclusione 18 dicembre 2008 – 7 gennaio 2009 per tutte le destinazioni 17 ottobre 2008 – 3 novembre 2008 per le destinazioni nel Regno Unito 24 ottobre – 3 novembre 2008 per tutte le destinazioni in Irlanda 12 febbraio 2009 – 23 febbraio 2009 per tutte le destinazioni nel Regno Unito e in Irlanda 12 marzo 2009 – 18 marzo 2009 per tutte le destinazioni in Irlanda

Immagine
AZ055B-)
FL 200
FL 200

Messaggio da AZ055B-) »

BA.ALE ha scritto:dal blog della stampa di Conti.

Natale a New York

Non ci credo :shock: !!! Sogno o son desto? :shock:
Modifico già l'articolo su Wikipedia 8) :P
"Possiede i requisiti per il certificato medico della classe 1 con le eventuali limitazioni riportate" [VML]
BA.ALE
FL 150
FL 150

Messaggio da BA.ALE »

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: NON HO PAROLE!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Confermato lo scippo del Parigi
Ce lo ha rubato Malpensa!

Più che una cancellazione è un trasferimento in Lombardia
Dal 5 settembre AP apre questi voli.
Toh, ma sono i nostri slot!
MXP-CDG 06:40-08:05 1234567 320
MXP-CDG 17:10-18:35 1234567 320
CDG-MXP 08:40-10:05 1234567 320
CDG-MXP 19:25-20:50 1234567 320

(Fra l'altro lo stesso film già visto con EasyJet. Quella lezione, evidentemente, non è servita a nessuno...)
-- Grazie a Valentino che ha recuperato i nuovi operativi.

Immagine
roby777
10000 ft
10000 ft

Messaggio da roby777 »

BA.ALE ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: NON HO PAROLE!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Confermato lo scippo del Parigi
Ce lo ha rubato Malpensa!

Più che una cancellazione è un trasferimento in Lombardia
Dal 5 settembre AP apre questi voli.
Toh, ma sono i nostri slot!
MXP-CDG 06:40-08:05 1234567 320
MXP-CDG 17:10-18:35 1234567 320
CDG-MXP 08:40-10:05 1234567 320
CDG-MXP 19:25-20:50 1234567 320

(Fra l'altro lo stesso film già visto con EasyJet. Quella lezione, evidentemente, non è servita a nessuno...)
-- Grazie a Valentino che ha recuperato i nuovi operativi.
:evil: :evil: :evil:
Roberto
Rispondi