Ciao a tutti!!!
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
Ciao a tutti!!!
Ciao ragazzi mi presento sono andrea da napoli e sono uno studente di ingegneria aerospaziale e la mia fissa è quella di prendermi il brevettoooooo.....non vedo l'ora!!! ciaooooooo 

- JT8D
- Administrator
- Contatta:
Re: Ciao a tutti!!!
Benvenuto 
Paolo

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

- mcgyver79
- md80.it Staff
- roby777
- 10000 ft
benvenuto tra noi!!!! 

Roberto
Gli amici vanno e vengono......ma lasciano sempre un segno....
Gli amici vanno e vengono......ma lasciano sempre un segno....
- albert
- md80.it Staff
Ciao!!!
Benvenuto!!
Benvenuto!!

Alberto
MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer