ciao a tutti mi chiamo lorenzo.
ho conosciuto questo sito navigando per caso in internet, mentre cercavo info su come combattere il mio terrore di volare... è da un po' di tempo che leggo le varie discussioni del forum ma solo ora mi sono deciso a scrivere.
grazie alle vostre conoscenze e in particolare alla sezione "paura di volare" mi sono deciso a fare il grande passo... prenotare le tanto agoniate vacanze viaggiando in aereo.
parto il 2 agosto da linate... speriamo bene!
ciao a tutti e grazie!
Ciao a tutti!
Moderatore: Staff md80.it
- JT8D
- Administrator
- Contatta:
Re: Ciao a tutti!
Benvenuto 
Per qualsiasi tua domanda riguardo alla paura di volare, l'apposita area è a tua disposizione
Paolo

Per qualsiasi tua domanda riguardo alla paura di volare, l'apposita area è a tua disposizione

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

- mcgyver79
- md80.it Staff
- araial14
- FL 500
benvenuto, fatti un giro nella sezione apposita e dicci tutto.
ciao
ciao
- roby777
- 10000 ft
benvenuto! a tua completa disposizione 

Roberto
Gli amici vanno e vengono......ma lasciano sempre un segno....
Gli amici vanno e vengono......ma lasciano sempre un segno....
- albert
- md80.it Staff
Benvenuto!! 

Alberto
MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer