primo volo con myair..
( di solito viaggio con l'ottima meridiana per la tratta bologna ct) comunque arrivo con largo anticipo in aeroporto al check in mi comunicano un ritardo di un'ora e mezza.. che poi sono divenute 3
Una rottura , un snack offerto da spizzico che nn ho ususfruito.
Arriva l'ora dell'imbarco.. mi trovo di fronte un'airbus 320 di una compagnia spagnola vueling abbastanza trasandato almeno internamente.. ma sono particolari che ormai non mi danno più ansia

Si parte.. e a 30 minuti dal landing si comincia a ballare ..ma non buchette non vuotini d'aria..
per 20 min ho capito come ci si può veramente spaventare durante le turbolenze ho straletto forum e libri e tendenzialmente sono tranquillo ma ieri sui cieli di catania non so cosa caspita c'era (non pioveva , a terra c'era un bel venticello molto caldo e una bella cappa di nuvole ) sti spagnoli non conoscevano la zona fatto sta che alcuni passeggeri vomitano ..e la faccia di un assistente di volo era più pallida della mia.,il che è la cosa più ansiogena che ci può essere..
Siamo atterrati con una bella botta..
..magari my air non c'entra nulla e ci può stare una giornata storta o un volo storto..ma mi sa che sarà l'ultima esperienza con loro..
Magari ieri su ct è stata una giornata un pò complicata per tutti boh..