Moderatore: Staff md80.it
Purtoppo quest'anno pochissime esibizioni, sono stati cancellati molti punti dal programma uffucuale ed è rimasto:cinzy ha scritto:Frecce tricolori davvero emozionanti, troppo veloci per i miei riflessi da bradipo....sono riuscita fare davvero pochi scatti e pessimi!!!![]()
![]()
Però ve li mostro lo stesso!
Solo un piccolo sfogo: la gestione del traffico è stata davvero scandalosa, naturalmente la colpa è delle autorità competenti del settore....
![]()
Ah, allora non è stata una mia impressione, il programma è stato ridottoVolareULM ha scritto:Purtoppo quest'anno pochissime esibizioni, sono stati cancellati molti punti dal programma uffucuale ed è rimasto:cinzy ha scritto:Frecce tricolori davvero emozionanti, troppo veloci per i miei riflessi da bradipo....sono riuscita fare davvero pochi scatti e pessimi!!!![]()
![]()
Però ve li mostro lo stesso!
Solo un piccolo sfogo: la gestione del traffico è stata davvero scandalosa, naturalmente la colpa è delle autorità competenti del settore....
![]()
Ma anche qui a Brindisi l'ho saputo per caso da un dipendente dell'aeroporto militare, le locandine sono state affisse poche e tardi.neutrinomu ha scritto:Scandalosa è stata allora anche la pubblicizzazione dell'evento... Io da Lecce non ne sapevo nulla! (l'ho saputo solo ieri dalla TV)