i nomi dei fix

Area dedicata alla discussioni sulle procedure di navigazione e sulla meteorologia aeronautica

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
air.surfer
FL 500
FL 500

Re: i nomi dei fix

Messaggio da air.surfer »

flyingbrandon ha scritto:
air.surfer ha scritto: Vecchia come il cucco.
L'hai detta quando eri giovane?? :roll: :roll: :mrgreen: :mrgreen:
Ciao!
Ha parlato il bambinetto dell'asilo! :mrgreen:
alainvolo

Messaggio da alainvolo »

L'utente alainvolo ha richiesto in data 31 ottobre 2011 la cancellazione del suo account e la rimozione dei suoi post.
Echo
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Echo »

Ieri sera un volo Monaco/Barcellona mi ha chiesto di coordinare un diretto KOLON. Qualcuno sa dov'è?
Non ditemi vicino a KULEN, BUKIN, BUSER, BUSON, MINKA ecc. perchè andava in direzione opposta! :)
La mia risposta comunque è stata: "ask by yourself to Roma Radar... goodnight" altro non riuscivo a rispondere tanto stavo ridendo!!
gianloria
02000 ft
02000 ft

Messaggio da gianloria »

I nomi dei FIX devono far riferimento a qualcosa di sensato, ma vengono modificati per non creare difficoltà di pronuncia...fate leggere ad un madrelingua inglese "Gubbio" in inglese...ci mette un po', e se lo fate leggere ad un altro vi darà un'altra versione(Episodio riportato in Academy da un prof che è in mezzo a tutto quello che riguarda gli spazi aerei).
"la pace e la senerità del cuore derivano dal fare ciò che riteniamo giusto e doveroso,non dal fare quello che gli altri dicono e fanno"
Ghandi.
gianloria
02000 ft
02000 ft

Messaggio da gianloria »

Echo ha scritto:Ieri sera un volo Monaco/Barcellona mi ha chiesto di coordinare un diretto KOLON. Qualcuno sa dov'è?
Non ditemi vicino a KULEN, BUKIN, BUSER, BUSON, MINKA ecc. perchè andava in direzione opposta! :)
La mia risposta comunque è stata: "ask by yourself to Roma Radar... goodnight" altro non riuscivo a rispondere tanto stavo ridendo!!
Mitticcco!!!!
Quel poverino ti avrà odiato!!
"la pace e la senerità del cuore derivano dal fare ciò che riteniamo giusto e doveroso,non dal fare quello che gli altri dicono e fanno"
Ghandi.
overcast
Rullaggio
Rullaggio
Contatta:

Messaggio da overcast »

Echo ha scritto:Ieri sera un volo Monaco/Barcellona mi ha chiesto di coordinare un diretto KOLON. Qualcuno sa dov'è?
dovrebbe essere dalle parti di Nizza:
KOLON 43.43.19 N 006.57.12 E
trovato qui
http://www.dircam.air.defense.gouv.fr/d ... volets.pdf
http://maps.google.it/maps?hl=it&q=N%20 ... a=N&tab=wl
peterfly 65

Messaggio da peterfly 65 »

Adesso dovrebbero fare per il nostro grande capitano nella zona di roma TOTTI :D :D :D che spettacolo
Rispondi