A tutto lo staff di md80.it:
L'altro giorno leggevo probabilemnte sul topic del corso Leone V che molti ufficiali,anche di alto grado, dell A.M sono utenti di questo forum e che le nostre conversazioni relative al concorso non sono da loro gradite.
Inoltre ho appreso che la legge IMPONE di non portare informazioni sul concorso in atto all'esterno! quindi bocca chiusa x tutto.
Ora, mi rivolgo allo staff di md80 e se è il caso anche a quegli ufficiali che visitano il forum: Dato che non è possibile parlare del concorso, su cosa dobbiamo scambiarci opinioni? cosa dobbiamo raccontarci? quali esperienze si possono "postare" allora?
Grazie in anticipo all'intero staff.
Cordiali saluti.
A tutto lo staff di md80.it
Moderatore: Staff md80.it
- mAav
- 02000 ft
A tutto lo staff di md80.it
...E vedrai che se e' destino staccherai i piedi da terra, in un modo o nell'altro..

- dollarius
- 02000 ft
Re: A tutto lo staff di md80.it
Ciao mAav, io non ho né letto né ho presente l'articolo di legge a cui tu fai riferimento, ma posso provare lo stesso a darti una risposta.
Se così fosse realmente, noi non potremmo fornire dettagli specifici sul concorso, per esempio resoconti sull'"esperienza" degli aspiranti duranti il tirocinio, l'esatta descrizione delle visite mediche, la permanenza a Latina (sto solo facendo esempi), ma ciò non esclude assolutamente che noi possiamo parlare tranquillamente delle nostre emozioni, scambiarci consigli e incoraggiamenti, sfogarci se qualcosa andato male... Io almeno l'ho interpretato in questo modo. Dimmi se non sei d'accordo.
Ciao
"O GIUNGERE, O SPEZZARE" 
Se così fosse realmente, noi non potremmo fornire dettagli specifici sul concorso, per esempio resoconti sull'"esperienza" degli aspiranti duranti il tirocinio, l'esatta descrizione delle visite mediche, la permanenza a Latina (sto solo facendo esempi), ma ciò non esclude assolutamente che noi possiamo parlare tranquillamente delle nostre emozioni, scambiarci consigli e incoraggiamenti, sfogarci se qualcosa andato male... Io almeno l'ho interpretato in questo modo. Dimmi se non sei d'accordo.
Ciao

Marco