Salve, a voi tutti! Beh, ormai ci siamo, ho il biglietto per gli States, e lunedì si parte!! Intanto vorrei ringraziarvi di cuore per l'aiuto che ho ricevuto da voi tutti, ( anche dai fifoni come me!!) per avermi preso per mano in questa settimana (ho scoperto solo ora il forum!). Dopo vari tira e molla, durati alcuni mesi, ripensamenti vari, scuse infantili ("non ho il passaporto!!", "lascio la casa e chissà come la ritrovo..." "non parlo una parola una d'inglese" "ai fiori chi ci pensa?") e altre ridicolaggini del genere, ho il biglietto fatto autoritariamente da una mia cugina che vuole che noi conosciamo il luogo dove abita. Quindi, ( come se non bastasse la traversata oceanica) lunedì sera un Cagliari-Roma (traversata mediterranea) poi martedì mattina Roma-Filadelfia e quindi Filadelfia-New Bern in Nord Carolina.

Troppi aerei tutti in una volta....senza parlare del ritorno...Partiremo con la USAirlines e poi il volo interno con un Canadair regional jet. Quanto durerà il viaggio per Filadelfia? Riuscirò a non innervosire i miei compagni di viaggio con la mia ansia? Tutte le risposte che avrete la pazienza di darmi saranno diligentemente stampate e tirate fuori all'occorrenza, mentre le mitiche 4 regole sono già al sicuro nel portafoglio...non si sa mai!!
Vi ringrazio per il tempo che vorrete dedicarmi e mi avvicino alla partenza con il batticuore