tempo fa, mi sono preso 2 biglietto roma-trapani con airbee partenza 2 agosto
con tariffa open, tariffa che mi permette cambi e cancellazioni prima della partenza senza alcun tipo di penale
oggi ho deciso di anticipare la mia partenza di qualche giorno e di cambiare destinazione.
quindo chiamo il costosissimo callcenter air bee e chiedo di cancellare i 2 biglietti e il rimborso di 340 euro
la signorina tutta scocciata mi dice che non si puo' e mi attacca in tel in faccia

richiamo imbufalito e chiedo la cancellazione immediata dei biglietti, la tizia mi dice:
per cancellare i voli ed avere il rimborso deve mandare una mail ad info@airbee.it



ma secondo voi sta cosa è normale?
io la vedo come una cosa assurda..
cosa mi dite?
ps: la signorina mi dice anche...visto che deve fare un'altro biglietto con un'altra compagnia, le consiglio di farlo subito....
eh si brava, cosi' se non mi annullano il biglietto (secondo me si attaccano al fatto che nel frattempo la data di partenza sarà passata (2 agosto)) mi ritrovo con 2 biglietti del ca... sul groppone
sono felice di constatare che airbee è perfettamente in linea con il fare truffaldino tipico delle società italiane (forse alitalia è l'unica che non mi ha mai dato questo tipo di problemi)