cancellazione biglietto airbee

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
lumos3
01000 ft
01000 ft

cancellazione biglietto airbee

Messaggio da lumos3 »

vi racconto la mia disavventura con airbee

tempo fa, mi sono preso 2 biglietto roma-trapani con airbee partenza 2 agosto
con tariffa open, tariffa che mi permette cambi e cancellazioni prima della partenza senza alcun tipo di penale

oggi ho deciso di anticipare la mia partenza di qualche giorno e di cambiare destinazione.
quindo chiamo il costosissimo callcenter air bee e chiedo di cancellare i 2 biglietti e il rimborso di 340 euro
la signorina tutta scocciata mi dice che non si puo' e mi attacca in tel in faccia :shock:
richiamo imbufalito e chiedo la cancellazione immediata dei biglietti, la tizia mi dice:
per cancellare i voli ed avere il rimborso deve mandare una mail ad info@airbee.it :shock: ed entro 35-40 giorni avrà il rimborso :shock: :shock:
ma secondo voi sta cosa è normale?
io la vedo come una cosa assurda..
cosa mi dite?

ps: la signorina mi dice anche...visto che deve fare un'altro biglietto con un'altra compagnia, le consiglio di farlo subito....
eh si brava, cosi' se non mi annullano il biglietto (secondo me si attaccano al fatto che nel frattempo la data di partenza sarà passata (2 agosto)) mi ritrovo con 2 biglietti del ca... sul groppone

sono felice di constatare che airbee è perfettamente in linea con il fare truffaldino tipico delle società italiane (forse alitalia è l'unica che non mi ha mai dato questo tipo di problemi)
air.surfer
FL 500
FL 500

Re: cancellazione biglietto airbee

Messaggio da air.surfer »

lumos3 ha scritto: sono felice di constatare che airbee è perfettamente in linea con il fare truffaldino tipico delle società italiane (forse alitalia è l'unica che non mi ha mai dato questo tipo di problemi)
Puoi ringraziare lo stato italiano per gli anni di abbandono della politica del trasporto aereo.
lumos3
01000 ft
01000 ft

Re: cancellazione biglietto airbee

Messaggio da lumos3 »

air.surfer ha scritto: Puoi ringraziare lo stato italiano per gli anni di abbandono della politica del trasporto aereo.
non è questo il punto

in questo caso parliamo di aviazione
ma ho gli stessi problemi anche con telecom , fastweb, sky...è sempre la stessa logica, tutta italiana, del tentare di fregarti
Rispondi