Ieri sono tornato da Torino a Napoli con un volo Alitalia su MD80, e' stata la prima volta che ho trovato un pilota molto spiritoso e con voglia di parlare, sara' stato che c'erano molti bambini a bordo oppure "dopo un po credetemi pensavo che fosse cosi' che avesse tirato qualcosa prima di salire in aereo

Il volo e' stato fra i migliori che abbia mai fatto, ed anzi pensavo alla comodita' dell'aereo e dalla quasi assenza dei rumori dei motori (mi trovavo al posto 6A) si avvertiva solo un rumore tipo fruscio aereodinamico, la cosa che mi ha colpito visto che volo di solito su AirOne con AirBus A320 e proprio il confort che credevo fosse superiore sul A320 visto che si tratta di un aereo piu' moderno.
Solo una piccola nota non da poco secondo me, il pilota ha fatto un operazione di avvicinamento ed atterraggio da vero schifo per non dire altro, ci guardavamo tutti e credo che qualcuno abbia anche dovuto cambiarsi la biancheria una volta atterrati, che altro dire? forse sara' stato l'orario (16.20) abbiamo dovuto aspettare a motori accesi un buon 5 minuti per aspettare che qualche aereo decollasse per lascairci il posto per parcheggiare.
Un altra cosa non so se lo fa solo a me, ma quando a bordo ci sono bambini piccoli ho meno paura e vederli mi rende felice, e' una cosa solo mia?