Pronto per il decollo

Area riservata ai nuovi utenti. Potrai presentarti e farti conoscere a tutti gli amici del Forum di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Gianni62
FL 250
FL 250

Pronto per il decollo

Messaggio da Gianni62 »

Salve! Sono un "ultimo arrivato" in questo forum, devo dire, molto interessante e "educato". Sono Gianni62 e sono un semplice curioso e appassionato di tutto quello che riguarda gli aerei e le procedure ma sono totalmente ignorante...
Spulciando qua e là i vari topic ho trovato risposte a questioni che da un po' mi facevo anch'io.
Devo dire che ho una paura di volare controllata, cioè volo non proprio rilassatissimo ma l'aereo lo prendo (solo per turismo, ho fatto sì e no 40 voli), e per combattere la paura mi appassiono alle manovre dell'aereo...
Volevo presentarmi anche perché ho subito una domanda da fare ai compententissimi ed espertissimi moderatori e piloti del forum.
Buon volo! Gianni62
L'assolo più bello della tua vita è quello che fai quando ti dimentichi di schiacciare REC"
blusky
FL 500
FL 500

Re: Pronto per il decollo

Messaggio da blusky »

Welcome on board.
Cabin crew ready to take off!
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr

PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Immagine Immagine
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da JT8D »

Benvenuto :D

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

cinzy
FL 500
FL 500
Contatta:

Messaggio da cinzy »

Benvenuto! :D
candida_puella
FL 200
FL 200

Messaggio da candida_puella »

Gianni62 ha scritto:Salve! Sono un "ultimo arrivato" in questo forum, devo dire, molto interessante e "educato". Sono Gianni62 e sono un semplice curioso e appassionato di tutto quello che riguarda gli aerei e le procedure ma sono totalmente ignorante...
Spulciando qua e là i vari topic ho trovato risposte a questioni che da un po' mi facevo anch'io.
Devo dire che ho una paura di volare controllata, cioè volo non proprio rilassatissimo ma l'aereo lo prendo (solo per turismo, ho fatto sì e no 40 voli), e per combattere la paura mi appassiono alle manovre dell'aereo...
Volevo presentarmi anche perché ho subito una domanda da fare ai compententissimi ed espertissimi moderatori e piloti del forum.
Buon volo! Gianni62
Thank you for choosing md80.it and enjoy the forum :D
Qual è la domanda? Hai visto che c'è la sezione sulla paura del volo? prova a visitarla :wink:
Le occasioni ti capitano...non ti vengono a cercare!..
Rispondi