Salve! Sono un "ultimo arrivato" in questo forum, devo dire, molto interessante e "educato". Sono Gianni62 e sono un semplice curioso e appassionato di tutto quello che riguarda gli aerei e le procedure ma sono totalmente ignorante...
Spulciando qua e là i vari topic ho trovato risposte a questioni che da un po' mi facevo anch'io.
Devo dire che ho una paura di volare controllata, cioè volo non proprio rilassatissimo ma l'aereo lo prendo (solo per turismo, ho fatto sì e no 40 voli), e per combattere la paura mi appassiono alle manovre dell'aereo...
Volevo presentarmi anche perché ho subito una domanda da fare ai compententissimi ed espertissimi moderatori e piloti del forum.
Buon volo! Gianni62
Pronto per il decollo
Moderatore: Staff md80.it
- Gianni62
- FL 250
Pronto per il decollo
L'assolo più bello della tua vita è quello che fai quando ti dimentichi di schiacciare REC"
- blusky
- FL 500
Re: Pronto per il decollo
Welcome on board.
Cabin crew ready to take off!
Cabin crew ready to take off!
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT

Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT

- JT8D
- Administrator
- Contatta:
Benvenuto 
Paolo

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

- cinzy
- FL 500
- Contatta:
- candida_puella
- FL 200
Thank you for choosing md80.it and enjoy the forumGianni62 ha scritto:Salve! Sono un "ultimo arrivato" in questo forum, devo dire, molto interessante e "educato". Sono Gianni62 e sono un semplice curioso e appassionato di tutto quello che riguarda gli aerei e le procedure ma sono totalmente ignorante...
Spulciando qua e là i vari topic ho trovato risposte a questioni che da un po' mi facevo anch'io.
Devo dire che ho una paura di volare controllata, cioè volo non proprio rilassatissimo ma l'aereo lo prendo (solo per turismo, ho fatto sì e no 40 voli), e per combattere la paura mi appassiono alle manovre dell'aereo...
Volevo presentarmi anche perché ho subito una domanda da fare ai compententissimi ed espertissimi moderatori e piloti del forum.
Buon volo! Gianni62

Qual è la domanda? Hai visto che c'è la sezione sulla paura del volo? prova a visitarla

Le occasioni ti capitano...non ti vengono a cercare!..