Le "case" dei nostri aerei e il punto di transito di ogni passeggero, parliamo degli aeroporti di tutto il mondo, ognuno con la sua storia, il suo fascino, le sue peculiarità
Salve ragazzi,
ho appena appreso dall'home page di MD80 che nel 2010 il CTA verrà chiuso per quattro mesi per: "consentire i lavori di adeguamento e messa in sicurezza della pista".
Volevo chiedere se qualcuno ha info riguardo al significato di adeguamento pista... cioè la vogliono allungare???
Per quanto riguarda la messa in sicurezza posso capire...
Come farò senza il mio aeroporto superintercontinentale siciliano????
ATPL=€50000, PPL=€8000, realizzare il proprio sogno non ha prezzo!!! Danilo
roby777 ha scritto:effettivamente sarà un pò un problema...credo che dirotteranno su reggio ,palermo e comiso...
Il mio problema non è sicuramente raggingere palermo o reggio calabria, ma soltanto sapere se qualcuno mi sapeva spiegare il termine "adeguamento pista"
Sgt ha scritto:sulla sicilia tempo fa ho letto che dovrebbero allungarne una e farne un'altra.. boh
Si pure io ho sentito certe voci di corridoio, e spero vivamente che sia cosi, perchè catania è un grande aeroporto che ha bisogno soltanto di input nuovi, e una pista lunga potrebbe essere uno di questi...
Dai che Catania mi diventa il nuovo HUB Alitalia... altro che fiumicino o malpensa!!!