Uffici noleggio Muc

Le "case" dei nostri aerei e il punto di transito di ogni passeggero, parliamo degli aeroporti di tutto il mondo, ognuno con la sua storia, il suo fascino, le sue peculiarità

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Reietto
Rullaggio
Rullaggio

Uffici noleggio Muc

Messaggio da Reietto »

Ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno ha affittato una macchina all'aeroporto di Monaco. Vorrei sapere dove si trovano gli uffici della Hertz. A grandi linee tramite i sito dell'aeroporto so già dove dovrebbe essere ubicato l'ufficio noleggio Hertz però mi piacerebbe avere una conferma da chi c'è stato.
Ho cercato questa info e non l'ho trovata quindi ho aperto un nuovo argomento.
Ciao e grazie in anticipo.
Quando sono sopraffatto dalle preoccupazioni, ripenso a un uomo che, sul suo letto di morte, disse che tutta la sua vita era stata piena di preoccupazioni, la maggior parte delle quali per cose che mai accaddero.

Immagine
Maxlanz
FL 300
FL 300

Re: Uffici noleggio Muc

Messaggio da Maxlanz »

Reietto ha scritto:Ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno ha affittato una macchina all'aeroporto di Monaco. Vorrei sapere dove si trovano gli uffici della Hertz. A grandi linee tramite i sito dell'aeroporto so già dove dovrebbe essere ubicato l'ufficio noleggio Hertz però mi piacerebbe avere una conferma da chi c'è stato.
Ho cercato questa info e non l'ho trovata quindi ho aperto un nuovo argomento.
Ciao e grazie in anticipo.
Le sociètà di autonoleggio sono nel Terminal 1.

Ciao
Massimo
Reietto
Rullaggio
Rullaggio

Re: Uffici noleggio Muc

Messaggio da Reietto »

Grazie per la risposta Max.
Quando sono sopraffatto dalle preoccupazioni, ripenso a un uomo che, sul suo letto di morte, disse che tutta la sua vita era stata piena di preoccupazioni, la maggior parte delle quali per cose che mai accaddero.

Immagine
Rispondi