volo per reggio
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
volo per reggio
ciao a tutti
anche se ho preso l'aereo più volte continuo ad avere paura di volare!!!
Più che paura credo sia fobia, in particolare dell' atterragio all'aereoporto di reggio calabria.
Per caso c'è in linea qualche pilota che il prox 16 agosto guiderà il volo milano linate- reggio alitalia delle 14.45???
io già da ora ho una fifa assurda!!!!
fatemi sapere come possso affrontare quest'ansia, da più di un anno non prendo questo volo...l'ultima volta che l'ho prenotato nn ci sono salita!!!
a presto sandra
Più che paura credo sia fobia, in particolare dell' atterragio all'aereoporto di reggio calabria.
Per caso c'è in linea qualche pilota che il prox 16 agosto guiderà il volo milano linate- reggio alitalia delle 14.45???
fatemi sapere come possso affrontare quest'ansia, da più di un anno non prendo questo volo...l'ultima volta che l'ho prenotato nn ci sono salita!!!
a presto sandra
- JT8D
- Administrator
- Contatta:
Re: volo per reggio
Ciao, innanzitutto benvenuta.
Dato che questa è l'area solo per le presentazioni, ti invito a utilizzare l'area "paura di volare", che è a tua completa disposizione
Paolo
Dato che questa è l'area solo per le presentazioni, ti invito a utilizzare l'area "paura di volare", che è a tua completa disposizione

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

- air.surfer
- FL 500
Io no. Sto in ferie!sandra78 ha scritto:ciao a tutti

- Myers
- Rullaggio
- Contatta:
Ciao Sandra non c'è motivo di aver paura.
Sapevi che i piloti per atterrare a Reggio Calabria devono essere abilitati ed avere certi requisiti?.
Questo vuol dire che solo piloti preparati e con una certa esperienza possono atterrare.
Ti Auguro Buon Viaggio.
Sapevi che i piloti per atterrare a Reggio Calabria devono essere abilitati ed avere certi requisiti?.
Questo vuol dire che solo piloti preparati e con una certa esperienza possono atterrare.
Ti Auguro Buon Viaggio.

- cinzy
- FL 500
- Contatta:
Ciao e benvenuta!!! Hai già letto 4 regole per affrontare la paura di volare?...a me sono state davvero utilissime!
- aurum
- MD80 Captain
Io pure!air.surfer ha scritto:Io no. Sto in ferie!sandra78 ha scritto:ciao a tutti
io già da ora ho una fifa assurda!!!!![]()

- carlik
- FL 500
Benvenuta in questo forum

I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!

sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!

-
- Rullaggio
non ho dubbi che siano preparati, ma ho paura lo stesso!!! La cosa che mi mette più ansia è il giro che fa l'aereo, piegandosi prima a destra e poi a sinistra per atterrare. se ne parlo con chi dei miei amici prende lo stesso volo mi dice che sono fuori che nn è vero che si piega!!!!
aiuto mancano 11giorni!!!
aiuto mancano 11giorni!!!
Myers ha scritto:Ciao Sandra non c'è motivo di aver paura.
Ti Auguro Buon Viaggio.
-
- FL 300
Ciao! Benvenuta!