Moderatore: Staff md80.it
e per non fare aumentare il nervosismo è meglio leggere solo md80.it...MikeAlphaTango ha scritto:Meglio tacere per non essere bannati a vita...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma perchè ci deve essere una richiesta di mercato tale da considerare l'idea di metter su dei voli diretti su NYC. Quindi fino a quel momento si continuerà ad andare via mxp o via fco o da vce o da pmo. Alitalia (come tutte le compagnie) non ha la facoltà di piazzare voli dove je pare a piacimento.wembley1980 ha scritto:ciao, ho visitato il sito dell'aeroporto di torino caselle, e mi sono chiesto una cosa: come mai non ci sono voli per new york?
veramente dal 19 dicembre parte il TRN-JFK diretto bi settimanale...candida_puella ha scritto:Ma perchè ci deve essere una richiesta di mercato tale da considerare l'idea di metter su dei voli diretti su NYC. Quindi fino a quel momento si continuerà ad andare via mxp o via fco o da vce o da pmo. Alitalia (come tutte le compagnie) non ha la facoltà di piazzare voli dove je pare a piacimento.wembley1980 ha scritto:ciao, ho visitato il sito dell'aeroporto di torino caselle, e mi sono chiesto una cosa: come mai non ci sono voli per new york?
Uno non fa in tempo ad andare qualche giorno in vacanza che ecco che arrivano delle notizie bomba! BA.ALE mi dai qualche inoramzione in più? Alla fine è dunque andato in porto l'accordo con Eurofly? Il volo avrà origine da Torino o farà solo scalo? E' previsto qualche code-sharing negli USA?BA.ALE ha scritto:veramente dal 19 dicembre parte il TRN-JFK diretto bi settimanale...candida_puella ha scritto:Ma perchè ci deve essere una richiesta di mercato tale da considerare l'idea di metter su dei voli diretti su NYC. Quindi fino a quel momento si continuerà ad andare via mxp o via fco o da vce o da pmo. Alitalia (come tutte le compagnie) non ha la facoltà di piazzare voli dove je pare a piacimento.wembley1980 ha scritto:ciao, ho visitato il sito dell'aeroporto di torino caselle, e mi sono chiesto una cosa: come mai non ci sono voli per new york?
All/andata se ho capito bene il volo sara Bari-Torino-New York e al ritorno New York-Torino-PescaraMikeAlphaTango ha scritto:Uno non fa in tempo ad andare qualche giorno in vacanza che ecco che arrivano delle notizie bomba! BA.ALE mi dai qualche inoramzione in più? Alla fine è dunque andato in porto l'accordo con Eurofly? Il volo avrà origine da Torino o farà solo scalo? E' previsto qualche code-sharing negli USA?BA.ALE ha scritto:veramente dal 19 dicembre parte il TRN-JFK diretto bi settimanale...candida_puella ha scritto:Ma perchè ci deve essere una richiesta di mercato tale da considerare l'idea di metter su dei voli diretti su NYC. Quindi fino a quel momento si continuerà ad andare via mxp o via fco o da vce o da pmo. Alitalia (come tutte le compagnie) non ha la facoltà di piazzare voli dove je pare a piacimento.wembley1980 ha scritto:ciao, ho visitato il sito dell'aeroporto di torino caselle, e mi sono chiesto una cosa: come mai non ci sono voli per new york?
Grazie,
Matteo
P.S. scusa se il mio post sembra un interrogatorio di terzo grado, ma la notizia lo giustifica!!!
da quello che so dovrebbe aggiudicarsela blu express... adesso ha preso altri 2 737-400, ma se ne parlerà per il 2009 mi pare.MikeAlphaTango ha scritto:
Un'ultima domanda, prima di farmi odiare definitivamente: si sa niente della base low-cost a TRN?
Thanks!
si avevo letto la notizia...peccato che inaugurerà l'1 dicembre...devo salire a TRN il 28 tornando il 30 e volevo provare sia la orion che il bae che il nuovo aeroporto vicino a casa mia...e vabbè...sarà per un'altra volta...BA.ALE ha scritto:Da dicembre il Salerno-Caselle
Otto frequenze settimanali
Bigiornaliero, 4 giorni la settimana (1-3-5-7)
Giornata davvero carica di buone notizie. La compagnia Orionair starebbe per mettere in vendita un volo da Torino Caselle a Salerno. La destinazione torinese è già presente nel menù a tendina di http://www.volasalerno.it.... Secondo queste voci l'inizio delle vendite potrebbe avvenire entro 48 ore.
Volo operato con aeromobile da 96 posti.
Frequenze 1-3-5-7 , dall'1.12 al 27.3 .
Volo bigiornaliero con partenze da Salerno alle 7 ed alle 16 e da torino alle 9,30 ed alle 18,30.
MikeAlphaTango ha scritto:Riporto dal blog di A. Conti sulla Stampa:
"Le due maggior compagnie low-cost del mondo, Ryanair ed EasyJet, attratte dal mercato che aprirebbe il ritiro di Alitalia, hanno improvvisamente mostrato la loro disponibilità ad operare da Caselle. Ryanair sarebbe pronta ad un impegno decisamente articolato, mentre EasyJet si sarebbe al momento limitata a indicare un paio di rotte."
TRN riuscirà a farsi sfuggire anche questa occasione? Sono sicuro che se si impegna ce la farà...
Ne sono convinto anch'io, possono farcela senza neppure impegnarsi più di tanto, tanto loro puntano al business. Speriamo, però, di sbagliarci...
Ce la farà benissimo, come ha sempre fatto!Posto_1A ha scritto:MikeAlphaTango ha scritto:Riporto dal blog di A. Conti sulla Stampa:
"Le due maggior compagnie low-cost del mondo, Ryanair ed EasyJet, attratte dal mercato che aprirebbe il ritiro di Alitalia, hanno improvvisamente mostrato la loro disponibilità ad operare da Caselle. Ryanair sarebbe pronta ad un impegno decisamente articolato, mentre EasyJet si sarebbe al momento limitata a indicare un paio di rotte."
TRN riuscirà a farsi sfuggire anche questa occasione? Sono sicuro che se si impegna ce la farà...
Ne sono convinto anch'io, possono farcela senza neppure impegnarsi più di tanto, tanto loro puntano al business. Speriamo, però, di sbagliarci...
speriamo non siano cachi!MikeAlphaTango ha scritto: Comunque meglio che niente e se son rose fioriranno...
BA.ALE ha scritto:speriamo non siano cachi!MikeAlphaTango ha scritto: Comunque meglio che niente e se son rose fioriranno...![]()
![]()