Guarda, una simile offesa all'undici andrebbe lavata col sangue.aeb ha scritto:...trimarani.... ROTFL![]()

Ciao
Massimo
Moderatore: Staff md80.it
Guarda, una simile offesa all'undici andrebbe lavata col sangue.aeb ha scritto:...trimarani.... ROTFL![]()
Contesto questa affermazione nel modo più assoluto.mcgyver79 ha scritto: Gli italiani sono dannosi anche sulle compagnie tradizionali, gli stranieri sono mediamente tranquilli anche sulle low-cost.
Io guido il Tresette.Ma tu cosa guidi?
Ne ero più che convinto che questi 2 md11 fantasma non saltavano fuori, chissà com'èI-FORD ha scritto:Ho chiamato il capopilota del settore MD11 che mi ha confermato che come piloti AZ noi operiamo i soliti 5 trimarani.
Le altre due macchine che girano nell'operativo saranno probabilmente velivoli in wet lease di operatori che lavorano in partnership.
Atlas fino a qualche anno fa aveva due B747 con i colori AZ che giravano esclusivamente per noi.
Oltre all'A300 turco che, per inciso è ex AZ, mi sembra ex I-BUSB.
Ah, bello ostrega.I-FORD ha scritto:Io guido il Tresette.Ma tu cosa guidi?
Io ero convinto che stavi sul duesette e una figura. Sei passato da poco?I-FORD ha scritto:Io guido il Tresette.Ma tu cosa guidi?
Sì, quando l'anno scorso mi hanno detto che i miei amati 767 andavano in blocco a FCO sono corso a rispolverare la mia data di assunzione ed ho subito chiesto una transizione interlivello.Sei passato da poco?
Eh lo so... una vitaccia! Se senti troppa nostalgia ti passo volentieri le mie 5 tratte giornaliere...I-FORD ha scritto: L'operativo non è molto vario ma mi accontento.
E ora è anche segnalato sotto l'avatarair.surfer ha scritto:@Tutti: I-FORD è un Comandante di 777.
e come è da pilotare il 777?I-FORD ha scritto:Sì, quando l'anno scorso mi hanno detto che i miei amati 767 andavano in blocco a FCO sono corso a rispolverare la mia data di assunzione ed ho subito chiesto una transizione interlivello.Sei passato da poco?
Sono riuscito a completarla prima del grande trasloco così continuo a partire da sotto casa invece di transumare must-go ad ogni avvicendamento.
L'operativo non è molto vario ma mi accontento.
quoto alla grande!!!!AlphaSierra ha scritto:finchè non buttano via quei md11 storti e marci il cargo AZ sarà una comica
eh simaxfede ha scritto:I-CGIA
tempo sprecato...
quà non si cava un ragno dal buco...
sento solo rumore di ventose in arrampicata sugli specchi...
non ammetteranno mai che Alitalia è obsoleta, un dinosauro in via d'estinzione...
Meglio parlare di natura...
non è la sezione giusta per postare la domanda, comunque la limitazione a 2 animali dovrebbe essere la cabina non la stiva, anche se a dir la verità non mi è mai capitato di caricare 4 animali a seguito passeggeri. se pesano meno di 5kg potresti portarne 2 in cabina e 2 in stiva.Gigia ha scritto:Ciao a tutti, avrei bisogno di una informazione? E' possibile trasportare tutti in una vola 4 gatti con l'alitalia, in stiva?
mi hanno detto di no, solo due, il volo e' un arbus a 320.
potreste aiutarmi? devo partire dal Cairo per Milano Malpensa, e siamo due passeggeri, voglio e devo tornare in italia, ma non posso non partire senza i miei piccoli.
Grazie.