ecco le foto.

sonoscesi senza feriti..
Moderatore: Staff md80.it
caledonian ha scritto:come foto report fan un po pena
...io non vorrei infierire, ma...mcgyver79 ha scritto: però almeno di to menzionato!!
Fabrizio(nella foto di Salvatore Porcu l’aereo circondato dai mezzi dei vigili del fuoco)
Beh, dai, è piccola ma c'è anche la loro! Basta immaginarseli i VVFFLIDT ha scritto:...io non vorrei infierire, ma...mcgyver79 ha scritto: però almeno di to menzionato!!
Fabrizio(nella foto di Salvatore Porcu l’aereo circondato dai mezzi dei vigili del fuoco)
Se non ci metti almeno un Watermark quelli la spacciano come loro e tanti saluti al TUO scatto...caledonian ha scritto:questa foto sta girando da paura ,ora lo mandata anche su jp4,speriamo.
è acqua santa, non è jet-a1, gli aerei mica inquinano...Middle Marker ha scritto:bè dai..con sti prezzi, capitasse tutti i giorni una pioggia di carburante
riosaeba ha scritto:Oh ragazzi che cosa avete fattoooo!
La foto è bella intendiamoci, ma o'comandante Straker alias Marcianò l'ha presa come fotomontaggio!
http://www.tankerenemy.com/
![]()
Che ridere.
E che pena.
Per fortuna che ce ne sono pochi di ominidi come lui.
Io non vi ho offeso, vi ho solo chiamati come vi si conviene, ominidi.Ciao Straker,
quel deficiente di "riosaeba" di md80
No, non ho mezzi per capire se è un falso ma non vuol dire che necessariamente sia un falso.l'unica cosa che ha saputo dire:
"che ridere ... che pena". Evidentemente non ha argomenti per dimostrare che non è un falso,
No, hanno scaricato carburante per poter rientrare nel MLW (Maximum Landing Weight - Peso Massimo per l'Atterraggio) che in aerei di simili dimensioni differisce notevolmente dal MTOW (Maximum Take Off Weight - Peso Massimo al Decollo).paoloair ha scritto:Mamma mia quanto sono ottusi! Md80.it ha modificato la foto di un aereo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Poverini ridotti a dire ste stupidate![]()
Per quanto riguarda l'emergenza, hanno fatto fuoriuscire il carburante per evitare un possibile incendio vero?
Scusa l'obiezione, ma a gente che neanche crede che la foto sia originale vai a far capire che quel Delta è sicuramente il velivolo coinvolto? Come minimo il pataccaro risponderà che potrebbe essere un qualunque volo Delta in giro per il mondo...Uccello acquatico ha scritto:Seguo da tempo (in silenzio) le diatribe con il blog "tankerenemy".
A parte che non capisco come mai gli date tanta corda (basterebbe ignorarlo), intervengo in questa occasione perchè a me pare che abbiate un'occasione unica per sbugiardarlo e poi basta; finirla lì, e lasciarlo perdere.
Quì si parla di un volo di linea della Delta che ha fatto dumping sui cieli Italiani, mica di un gabbiano che ha fatto pipì in mezzo al mare. Ci deve essere una documentazione ufficiale. Se non del dumping (magari è materiale classificato), almeno del successivo atterraggio di emergenza.
Sbattetegliela in faccia e poi non confrontatevi più. Ci perdete soltanto voi di md80 che siete degli esperti a confrontarvi con questa gente.