Massimiliano - Rimini
Moderatore: Staff md80.it
- Gladio
- 00500 ft
Massimiliano - Rimini
Mi chiamo Massimiliano, romano classe 1968 ma da ventun'anni vivo a Rimini.
Mi sono diplomato al Galileo Galilei di Roma in Costruzioni Aeronatiche (molto virtuale) ed ho fatto il militare in Aeronautica (specializzazione Aviere Fabbro ...). Sono ovviamente appassionato del volo in generale ma prediligo il volo ad elica con particolare orientamento alle tecniche di combattimento della Seconda Guerra Mondiale; volo - virtualmente parlando - in arene da qualche migliaio di giocatori e sono un pilota di Bf.110 della Regia Aeronautica.
Ho volato qualche volta a bordo di un bellissimo PA28 Archer II dell'aeroclub di Rimini (I-PIDR) e dopo aver acquistato tutti i libri di Trebbi presso la Bancarella Aeronautica sto pensando che mi piacerebbe prendere il brevetto.
Lavoro alla Hertz Autonoleggio e sono l'agente per la provincia di Rimini (aeroporto compreso) pertanto lavoro molto con Raynair.
<S> !
Mi sono diplomato al Galileo Galilei di Roma in Costruzioni Aeronatiche (molto virtuale) ed ho fatto il militare in Aeronautica (specializzazione Aviere Fabbro ...). Sono ovviamente appassionato del volo in generale ma prediligo il volo ad elica con particolare orientamento alle tecniche di combattimento della Seconda Guerra Mondiale; volo - virtualmente parlando - in arene da qualche migliaio di giocatori e sono un pilota di Bf.110 della Regia Aeronautica.
Ho volato qualche volta a bordo di un bellissimo PA28 Archer II dell'aeroclub di Rimini (I-PIDR) e dopo aver acquistato tutti i libri di Trebbi presso la Bancarella Aeronautica sto pensando che mi piacerebbe prendere il brevetto.
Lavoro alla Hertz Autonoleggio e sono l'agente per la provincia di Rimini (aeroporto compreso) pertanto lavoro molto con Raynair.
<S> !
- JT8D
- Administrator
- Contatta:
Re: Massimiliano - Rimini
Benvenuto tra noi Massimiliano 
Paolo

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

- air.surfer
- FL 500
Peccato, eri partito bene...Gladio ha scritto: Lavoro alla Hertz Autonoleggio e sono l'agente per la provincia di Rimini (aeroporto compreso) pertanto lavoro molto con Raynair.
<S> !

Scherzo... benvenuto!

- mcgyver79
- md80.it Staff
- carlik
- FL 500
Benvenuto Massimiliano!! 

I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!

sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!

- cinzy
- FL 500
- Contatta:
- Gladio
- 00500 ft
Per Hertz o per Raynair ?air.surfer ha scritto:Peccato, eri partito bene...Gladio ha scritto: Lavoro alla Hertz Autonoleggio e sono l'agente per la provincia di Rimini (aeroporto compreso) pertanto lavoro molto con Raynair.
<S> !![]()
Scherzo... benvenuto!

- massimo69
- FL 150
Ave gladio... benvenuto a bordo...w l'elica!
"Cosa sei tu aeroplano? Cosa sei se non una massa di acciaio e alluminio e carburante e olio idraulico?" Chiara come una voce ne buio arrivò la risposta "Cosa sei tu uomo se non una massa di carne e sangue e aria e acqua? Sei forse più di questo?" "Certo" confermai nel buio, e ascoltai il mormorio solitario, là in alto, di uno dei suoi fratelli in quota. "Come tu sei più del tuo corpo, così io sono più del mio corpo" disse, e di nuovo scese il silenzio. "R. Bach"
-
- FL 500
Benvenuto Massimiliano! 

-
- FL 300
Ciao Massimiliano benvenuto! 

la seconda che hai detto !Gladio ha scritto:Per Hertz o per Raynair ?air.surfer ha scritto:Peccato, eri partito bene...Gladio ha scritto: Lavoro alla Hertz Autonoleggio e sono l'agente per la provincia di Rimini (aeroporto compreso) pertanto lavoro molto con Raynair.
<S> !![]()
Scherzo... benvenuto!

benvenuto tra noi.
PS sessantottino a Rimini !!! chissà che burdello !!!