Voglio assolutamente che mi passi la fobia dell'aereo.
Io adoravo viaggiare in aereo...adesso non più.
cosa posso fare?
funzionano i corsi dell'alitalia?
Concludo facendovi i complimenti! Gran bel forum

Moderatore: Staff md80.it
Ciao e benvenuta!alicetta ha scritto:Grazie Carlik
La paura mi è venuta in un viaggio di ritorno dall'india...decollo turbolento, ero seduta in coda ( sentivo scossoni fortissimi) ero convinta di morire. l'aereo andava sù ed io lo sentivo andare giù!!!
Per 30 secondi ho visto la mia vita passarmi davanti!!!!
In più ero sola ...nessuno mi poteva rassicurare!
da allora è stata una tragedia salire sull'aereo.
alicetta ha scritto:Grazie Carlik
La paura mi è venuta in un viaggio di ritorno dall'india...decollo turbolento, ero seduta in coda ( sentivo scossoni fortissimi) ero convinta di morire. l'aereo andava sù ed io lo sentivo andare giù!!!
Per 30 secondi ho visto la mia vita passarmi davanti!!!!
In più ero sola ...nessuno mi poteva rassicurare!
da allora è stata una tragedia salire sull'aereo.
ho pensato anche a questo...effettivamente sono diventata molto più ansiosa di una volta dopo quell'episodio.Alfa Victor Mike ha scritto:Forse quegli scossoni (in coda si sentono molto di piu' del normale) sono stati il catalizzatore di un'ansia interiore che ti portavi da tempo?
Si al massimo sarà stato qualche minuto...giusto il tempo di superare le nuvole, quindi poco...il resto del viaggio è andato bene, ma non ho chiuso occhio e da allora è stata durissima.carlik ha scritto:è stata un'occasione e come tale devi considerarla. Anche perchè hai parlato di 30 secondi, per tutto il resto il viaggio mi sembra di capire che è andato ok?
Dove vai di bello????alicetta ha scritto:A settembre devo partire..e devo dire che questa volta sembra meno peggio del solito...sarà il forum che mi aiuta o forse sono brava a non pensarci
Ma si, vedrai, da qui a settembre sarai una leonessa!!!alicetta ha scritto:Grazie
Me ne hanno parlato molto bene....
spero di comportarmi bene e di vincere le mie paure....lo spero tanto.