



Moderatore: Staff md80.it
Infatti, sul sito Track Flight Status non risultava e neanche su quello di ADR, è stata una sorpresa perchè io mi aspettavo solo 2 Jumbo.AlphaSierra ha scritto:Ammazza! Molto belle!
Sai che il Cathay di pomeriggio è rarissimo, di solita atterra alle 6 di mattina!!!! O era un volo extra, o era in extra-ritardo!
L'Md83 vola per una compagnia Egiziana, non credo che abbia mai volato in America, risulta essere un ex Oasis Airlines (Spagna)!Luke3 ha scritto:Bellissime foto del Jumbo!
Curioso l'Air Memphis, dall'America è passato in Europa, sapete per chi vola?
Ha volato in Messico all'inizio della sua carriera.Dan13l ha scritto:L'Md83 vola per una compagnia Egiziana, non credo che abbia mai volato in America, risulta essere un ex Oasis Airlines (Spagna)!Luke3 ha scritto:Bellissime foto del Jumbo!
Curioso l'Air Memphis, dall'America è passato in Europa, sapete per chi vola?
Non risulta da qui (http://ec.europa.eu/transport/air-ban/list_en.htm).kto ha scritto:a quanto ne sapevo io la memphis era nella black list.. sbaglio?
Nell'estate del 2005 la Direzione Generale dell'Aviazione Civile belga aveva bannato una decina di compagnie aeree africane (prevalentemente cargo) fra cui l'Air Memphis.Dan13l ha scritto:Non risulta da qui (http://ec.europa.eu/transport/air-ban/list_en.htm).kto ha scritto:a quanto ne sapevo io la memphis era nella black list.. sbaglio?