Cade aereo da turismo a Teramo
Moderatore: Staff md80.it
- JT8D
- Administrator
- Contatta:
Re: Cade aereo da turismo a Teramo
Ultimo avvertimento: se volete chiarirvi usate gli mp e ditevi quello che volete. State violando il regolamento dell'area, e quindi se non la piantate di litigare nel thread provvederemo noi dello staff a farvi smettere.
Paolo
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

-
- 02000 ft
Caro paolo, condivido, ho cercato di chiudere ed ai PM (ridicoli) ricevuti non ho risposto credendo di avere a che fare con persone mature e convinto che finisse li. Per tutta rispota oltre gli improperi in PM ci si e' rimessi a postare sul forumJT8D ha scritto:Ultimo avvertimento: se volete chiarirvi usate gli mp e ditevi quello che volete. State violando il regolamento dell'area, e quindi se non la piantate di litigare nel thread provvederemo noi dello staff a farvi smettere.
Paolo
comunque si risponde quand qualcun ti scrive dei messaggi in Privato...nn accontentarti sl di girare la fritttata a modo tuo sul thread...x fortuna hai avuto "sgamoni"(rikiamate)' da altri utenti sul thread...dei pm che ti mandano,sul mio conto, me ne sbatto...se dico ca**ate cm mai nessun mi ha ripreso sul thread??? é cio'che invece hanno fatto cn te!!!
per me era gia' chiusa prima.... magari se oltre censurare i post di qualcuno gli mandate pure una ulteriore comunicazione in merito visto che oltre de-censurarsi ripostando quello che cancellate continua con PM e post....
-
- 02000 ft
- carlik
- FL 500
Io non so chi di voi abbia ragione, una cosa è certa , quando si raggiungono certi toni e sopratutto quando si arriva a infastidire chi vi legge ,dato che il contenuto del discorso è stato insabbiato dai vostri reciproci insulti..................... credo che sia giunto il momento di finirla se non altro per buon gusto! Ciao
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!

sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!

- candida_puella
- FL 200
alexrax ha scritto:Caro paolo, condivido, ho cercato di chiudere ed ai PM (ridicoli) ricevuti non ho risposto credendo di avere a che fare con persone mature e convinto che finisse li. Per tutta rispota oltre gli improperi in PM ci si e' rimessi a postare sul forumJT8D ha scritto:Ultimo avvertimento: se volete chiarirvi usate gli mp e ditevi quello che volete. State violando il regolamento dell'area, e quindi se non la piantate di litigare nel thread provvederemo noi dello staff a farvi smettere.
Paolo
comunque si risponde quand qualcun ti scrive dei messaggi in Privato...nn accontentarti sl di girare la fritttata a modo tuo sul thread...x fortuna hai avuto "sgamoni"(rikiamate)' da altri utenti sul thread...dei pm che ti mandano,sul mio conto, me ne sbatto...se dico ca**ate cm mai nessun mi ha ripreso sul thread??? é cio'che invece hanno fatto cn te!!!
per me era gia' chiusa prima.... magari se oltre censurare i post di qualcuno gli mandate pure una ulteriore comunicazione in merito visto che oltre de-censurarsi ripostando quello che cancellate continua con PM e post....
Ragazzi abbiate almeno un minimo di rispetto per la situazione....se avete voglia di "discutere" non fatelo qui....
è un thread abbastanza particolare dal punto di vista delicatezza e sensibilità in questo momento...tks lot a nome di tutti. Dai. Su.
Le occasioni ti capitano...non ti vengono a cercare!..
- LIDT
- FL 200
Serve dire altro?candida_puella ha scritto: Ragazzi abbiate almeno un minimo di rispetto per la situazione
- Beorn
- 10000 ft
Bel thread, non c'è che dire...
Condoglianze ai congiunti del povero pilota.

Condoglianze ai congiunti del povero pilota.

Gio'
-------------
-------------
-
- FL 500
Trovo un compito piuttosto pesante ed ingrato fare moderazione in topic che hanno a che fare con incidenti aerei quando accompagnati ad eventi luttosi.
Già ieri avrei voluto invitare gli utenti che non sono in grado di mandare avanti una discussione senza acredine e senza insulti personali a proseguire per vie private.
Confidavo nel buon senso, ma evidentemente ho peccato in buona fede.
Mi spiace quindi notare che nella giornata odierna l'amministratore del sito sia stato costretto a riprendervi.
Qualcuno ha dato una manifestazione di egoismo davvero biasimabile.
Qualcuno ha dimostrato quanto ci si dimentichi dell' "altro" a fronte di rivendicazioni personali che avrebbero potuto trovare altri luoghi ed altri momenti per essere esternate.
Dire che sono arrabbiata per questo è poco.
Invito TUTTI a considerare che siamo in un forum PUBBLICO e che le vostre righe potrebbero essere lette da famigliari, amici, e conoscenti della persona che ora non c'è più.
Percio, quando scrivete, provate prima a chiedervi se nei loro panni vi farebbe piacere leggere quello che andrete a scrivere sia per contenuto che per forma.
Davvero non ho parole.
Il thread rimane aperto a contributi sensati e rispettosi. Ma solo a questo.
Eventuali rimostranze a quanto ho scritto via PM.
Già ieri avrei voluto invitare gli utenti che non sono in grado di mandare avanti una discussione senza acredine e senza insulti personali a proseguire per vie private.
Confidavo nel buon senso, ma evidentemente ho peccato in buona fede.
Mi spiace quindi notare che nella giornata odierna l'amministratore del sito sia stato costretto a riprendervi.
Qualcuno ha dato una manifestazione di egoismo davvero biasimabile.
Qualcuno ha dimostrato quanto ci si dimentichi dell' "altro" a fronte di rivendicazioni personali che avrebbero potuto trovare altri luoghi ed altri momenti per essere esternate.
Dire che sono arrabbiata per questo è poco.
Invito TUTTI a considerare che siamo in un forum PUBBLICO e che le vostre righe potrebbero essere lette da famigliari, amici, e conoscenti della persona che ora non c'è più.
Percio, quando scrivete, provate prima a chiedervi se nei loro panni vi farebbe piacere leggere quello che andrete a scrivere sia per contenuto che per forma.
Davvero non ho parole.
Il thread rimane aperto a contributi sensati e rispettosi. Ma solo a questo.
Eventuali rimostranze a quanto ho scritto via PM.
- AfricanEagle
- Rullaggio
Credo che non ci sia più nulla da dire.
Non sono possibili altri contributi costruttivi. I due testimoni non scrivono sul forum. Noi non possiamo aggiungere altro di valido.
Aspettiamo il risultato delle indagini ufficiali.
Oggi ho visto la foto di Alessandro nella clubhouse, un momento triste, una lacrima repressa
Vola alto, giovane aquila.
Non sono possibili altri contributi costruttivi. I due testimoni non scrivono sul forum. Noi non possiamo aggiungere altro di valido.
Aspettiamo il risultato delle indagini ufficiali.
Oggi ho visto la foto di Alessandro nella clubhouse, un momento triste, una lacrima repressa
Vola alto, giovane aquila.
Happy only when flying!
-
- Rullaggio
Io ho scritto pochisso su questo forum, mi sono più che altro limitato a leggere.. peccato che questo 3d sia così scaduto.. un saluto ad Alessandro.. E' stato un mio istruttore, è stato terribile venire a conoscenza del fatto, ma è altettantto terribile leggere questo 3d non avete rispetto neanche della morte.. non mi sembra il caso di mettersi a fare di discussioni "tecniche "qui.. ( mi scuso con i moderatrori, non voglio assolutamente prendere le loro parti)..
Esprimo il mo cordoglio alla famiglia..
Esprimo il mo cordoglio alla famiglia..
- md80cesarino
- 00500 ft
Mi sembra di assistere ad un batti e ribatti di informazioni , che offuscano e confondono le idee. A me piacerebbe che qualcuno con condizione di causa commentasse con delle formule le varie cose che sono state dette sopra , così possiamo capire meglio lo stallo in virata con e senza motore . Con questo non voglio offendere nessuno ma solo stimolare a descrivere meglio le dinamiche del volo , ciao a tutti. 
Un pensiero per lo sfortunato e famiglia.

Un pensiero per lo sfortunato e famiglia.
L'uomo non è nato per volare ma nel corso dei secoli si è adattato molto bene.