Ieri mi è scoppiato un embolo...mi sono preso su con l'amicone stefano e sono andato ad aviano a fare qualche foto.
Ho conosciuto gli spotters locali (che saluto e ringrazio) e le regole per poter scattare nell'aeroporto nuovo per me.
Devo dire che è piuttosto "complesso"....nel senso che si esce all'ultimo momento, come i meccanici della formula uno!
Che dire...gli F16 sono sempre delle gran macchine. Io sono "civilista" e non sono abituato a scattare foto ad aerei che atterrano a velocità doppia rispetto ai colleghi civili...!!
Purtroppo il tempo non era buono e le foto sono venute scure...peccato. La prossima volta spero in un meteo più clemente.
Degno di nota: un C130 "Herky" arrivato mentre "schivavo" una multa sicura (la simpatica pattuglia di vigili mi aveva già inquadrato nel mirino del telelaser, mi sono infilato nella prima stradina utile a destra e ho salvato qualche euro e qualche punto...'tacci loro...) che è poi ripartito per la romania e l' NH500 di istrana inedito per me.
Cordialità
Fabrizio

e per finire...ecco come NON ci si comporta a "casa degli altri", in testata pista di un aeroporto militare, mentre atterra un F16...

....senza parole...