piccola riflessione
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
piccola riflessione
ciao amici, poco tempo fa vi ho scritto per esprimere la mia gioia per essere riuscita ad affrontare per la prima volta un volo e ora, sulla scia emotiva di quanto successo ieri a Madrid, mi permetto di farvi partecipi di una mia piccola riflessione: se questo disastro fosse accaduto prima del mio battesimo del volo, probabilmente si sarebbe rafforzata in me l'idea che volare non era per me perchè troppo "pericoloso"; ora, invece, dopo aver sperimentato l'esperienza del volo, mi sento di dire che si, certamente volerò di nuovo; del resto nessuno di noi, dopo aver saputo di tutti i terribili (e tanti) incidenti stradali, smette di guidare o di attraversare la strada. Un incidente aereo, proprio perchè episodico e devastante, colpisce l'opinione pubblica molto da vicino; ma questo, al di là del dolore per le tante vite spezzate, molte delle quali suppongo giovani che andavano a godersi un po' di vacanza, non deve essere la scusa per non affrontare le nostre paure e andare avanti...ve lo dice una il cui figliolo la prossima settimana volerà ad Helsinki, mentre ci sono altri amici e parenti in giro per il mondo che in aereo dovranno rientrare a breve...quindi, coraggio fifoni! pensiamo e siamo vicini con il cuore a chi sta soffrendo ma...andiamo avanti!!! a presto!!!
- mcgyver79
- md80.it Staff
Re: piccola riflessione
Grazie mille per il tuo intervento, che potrà sicuramente essere utile ad altri. Effettivamente è come dici tu.
Ciaooooo.
Ciaooooo.
McGyver