LaRisposta ha scritto:Ehm, tipo venirmi a tenere la mano, no????
Ma una volta che sorvoli palermo praticamente sei arrivato in tunisia!

Moderatore: Staff md80.it
LaRisposta ha scritto:Ehm, tipo venirmi a tenere la mano, no????
candida_puella ha scritto:.e poi vuoi mettere il cielo stellato...puoi prendere una stella e regalarla, e la luna.....a tu per tu con la luna....LaRisposta ha scritto:
Poi ora mi è anche venuto in mente che viaggeremo al buio (parto alle 22.30) e olè, tutto buio non si vede nulla, help help help!!
Perchèèèè? Dov'è la feddura? E' una cosa così romantica quella che ho scritto....io guardo sempre fuori quando volo di notte e hai il cielo a disposizione!!carlik ha scritto:candida_puella ha scritto:.e poi vuoi mettere il cielo stellato...puoi prendere una stella e regalarla, e la luna.....a tu per tu con la luna....LaRisposta ha scritto:
Poi ora mi è anche venuto in mente che viaggeremo al buio (parto alle 22.30) e olè, tutto buio non si vede nulla, help help help!!![]()
Ma cosa avete tu e il mc, stasera???? Avete mangiato insieme pane e freddure???
![]()
![]()
Vabbè dai, te la passo!!!!candida_puella ha scritto:
Perchèèèè? Dov'è la feddura? E' una cosa così romantica quella che ho scritto....io guardo sempre fuori quando volo di notte e hai il cielo a disposizione!!
carlik ha scritto:Vabbè dai, te la passo!!!!candida_puella ha scritto:
Perchèèèè? Dov'è la feddura? E' una cosa così romantica quella che ho scritto....io guardo sempre fuori quando volo di notte e hai il cielo a disposizione!!