virgin e sicurezza

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
irecardi
Rullaggio
Rullaggio

virgin e sicurezza

Messaggio da irecardi »

ciao a ottobre volerò da roma a londra con british da londra a orlando con virgin(biglietto già prenotato),premetto che ho sempre avuto la paura che l'aereo possa cadere ma adesso dopo aver sentito dell'incidente di madrid mi è tornato il terrore,peggio dell'estate del 2005 in cui ne caddero 6 e io dopo un mese partivo!!!più che altr5o non ho mai volato con questa compagnia(l'aereo in questione sarà un 747-400)e oltre a non sapere se potermi fidare,ho il terrore che la manutenzione dei suoi aerei possa non essere scrupolosa!e poi anche per spanair è stato il primo incidente in 20 anni!c'è qualcuno anche tra i moderatori piloti che possano dirmi qualcosa?ve ne sarei tanto tanto grata!!!
janmnastami
05000 ft
05000 ft

Re: virgin e sicurezza

Messaggio da janmnastami »

Come compagnia, non è né più né meno sicura di Lufthansa, Air France, British Airways, Alitalia, etc.; stai tranquilla che è una compagnia più che buona.
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da JT8D »

Ottima compagnia, quindi stai più che tranquilla.

Il velivolo che userai poi è un autentico mito, una macchina a dir poco validissima :D

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

paoloair
02000 ft
02000 ft

Messaggio da paoloair »

Anche gli aerei sono nuovi.. :)
W LUFTHANSA ITALIA!
Immagine
Immagine
HO SPENTO UN AIRBUS!
vaz3903
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da vaz3903 »

Cavolo che figata il 747-400 virgin....
Se hai propio paura dai il biglietto a me...tranquilla senza complimenti :lol: :lol: :lol:
Ciao a tutti da Fabio.

Immagine
PPL (A) SEP
Rispondi