virgin e sicurezza
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
virgin e sicurezza
ciao a ottobre volerò da roma a londra con british da londra a orlando con virgin(biglietto già prenotato),premetto che ho sempre avuto la paura che l'aereo possa cadere ma adesso dopo aver sentito dell'incidente di madrid mi è tornato il terrore,peggio dell'estate del 2005 in cui ne caddero 6 e io dopo un mese partivo!!!più che altr5o non ho mai volato con questa compagnia(l'aereo in questione sarà un 747-400)e oltre a non sapere se potermi fidare,ho il terrore che la manutenzione dei suoi aerei possa non essere scrupolosa!e poi anche per spanair è stato il primo incidente in 20 anni!c'è qualcuno anche tra i moderatori piloti che possano dirmi qualcosa?ve ne sarei tanto tanto grata!!!
-
- 05000 ft
Re: virgin e sicurezza
Come compagnia, non è né più né meno sicura di Lufthansa, Air France, British Airways, Alitalia, etc.; stai tranquilla che è una compagnia più che buona.
- JT8D
- Administrator
- Contatta:
Ottima compagnia, quindi stai più che tranquilla.
Il velivolo che userai poi è un autentico mito, una macchina a dir poco validissima
Paolo
Il velivolo che userai poi è un autentico mito, una macchina a dir poco validissima

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

- paoloair
- 02000 ft
- vaz3903
- Rullaggio
Cavolo che figata il 747-400 virgin....
Se hai propio paura dai il biglietto a me...tranquilla senza complimenti

Se hai propio paura dai il biglietto a me...tranquilla senza complimenti

Ciao a tutti da Fabio.
PPL (A) SEP

PPL (A) SEP