Ho sentito chiacchiere da bar sul fatto tutti i voli Ryan intorno a ferragosto siano stati bloccati a terra.
Io ero via e cercando sul forum non ne ho trovato traccia, avete letto qualcosa?
grazie mille
Ryan ad agosto
Moderatore: Staff md80.it
- mcgyver79
- md80.it Staff
Re: Ryan ad agosto
Erano solo chicchiere da bar, se fosse veramente successa una cosa del genere Ryan adesso opererebbe sulle tratte interne della Micronesia.dexter ha scritto:Ho sentito chiacchiere da bar sul fatto tutti i voli Ryan intorno a ferragosto siano stati bloccati a terra.
Io ero via e cercando sul forum non ne ho trovato traccia, avete letto qualcosa?
Ciaooooo.
McGyver
-
- 01000 ft
si infatti pero mi sembra strano che della gente senta certe cose al tg (non vorrei dire ma forse era sempre sky news 24), mi informo meglio per capire di che si è trattato.
- mcgyver79
- md80.it Staff
Perché, non ne abbiamo sentite abbastanza di castronerie dai tg in questi giorni? Lo reputi un fatto così remoto?dexter ha scritto:si infatti pero mi sembra strano che della gente senta certe cose al tg (non vorrei dire ma forse era sempre sky news 24), mi informo meglio per capire di che si è trattato.
Ciaooooo.
McGyver
-
- 01000 ft
no no assolutamente ma proprio per questo vorrei capire meglio che altro si sono inventati. 

- mcgyver79
- md80.it Staff
In questi giorni? Praticamente tutto: fermati alla notizia Ansa che comunica l'incidente, praticamente è l'ultima notizia di cui abbiamo un riscontro.dexter ha scritto:no no assolutamente ma proprio per questo vorrei capire meglio che altro si sono inventati.
Ciaooooo.
McGyver
-
- 01000 ft
ho chiesto meglio, pare che volessero annullare
tutti i voli ryan prenotati tramite agenzie... quindi mi pare piu un problema al sistema di prenotazioni.
di piu non so.
tutti i voli ryan prenotati tramite agenzie... quindi mi pare piu un problema al sistema di prenotazioni.
di piu non so.
- mcgyver79
- md80.it Staff
Trovi già un thread sull'argomento qui sul forum.dexter ha scritto:ho chiesto meglio, pare che volessero annullare
di piu non so.
A questo punto chiudo questo.
Ciaooooo.
McGyver