Ryan ad agosto

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
dexter
01000 ft
01000 ft

Ryan ad agosto

Messaggio da dexter »

Ho sentito chiacchiere da bar sul fatto tutti i voli Ryan intorno a ferragosto siano stati bloccati a terra.
Io ero via e cercando sul forum non ne ho trovato traccia, avete letto qualcosa?

grazie mille
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff

Re: Ryan ad agosto

Messaggio da mcgyver79 »

dexter ha scritto:Ho sentito chiacchiere da bar sul fatto tutti i voli Ryan intorno a ferragosto siano stati bloccati a terra.
Io ero via e cercando sul forum non ne ho trovato traccia, avete letto qualcosa?
Erano solo chicchiere da bar, se fosse veramente successa una cosa del genere Ryan adesso opererebbe sulle tratte interne della Micronesia.

Ciaooooo.
McGyver
dexter
01000 ft
01000 ft

Messaggio da dexter »

si infatti pero mi sembra strano che della gente senta certe cose al tg (non vorrei dire ma forse era sempre sky news 24), mi informo meglio per capire di che si è trattato.
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da mcgyver79 »

dexter ha scritto:si infatti pero mi sembra strano che della gente senta certe cose al tg (non vorrei dire ma forse era sempre sky news 24), mi informo meglio per capire di che si è trattato.
Perché, non ne abbiamo sentite abbastanza di castronerie dai tg in questi giorni? Lo reputi un fatto così remoto?

Ciaooooo.
McGyver
dexter
01000 ft
01000 ft

Messaggio da dexter »

no no assolutamente ma proprio per questo vorrei capire meglio che altro si sono inventati. :shock:
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da mcgyver79 »

dexter ha scritto:no no assolutamente ma proprio per questo vorrei capire meglio che altro si sono inventati. :shock:
In questi giorni? Praticamente tutto: fermati alla notizia Ansa che comunica l'incidente, praticamente è l'ultima notizia di cui abbiamo un riscontro.

Ciaooooo.
McGyver
dexter
01000 ft
01000 ft

Messaggio da dexter »

ho chiesto meglio, pare che volessero annullare
tutti i voli ryan prenotati tramite agenzie... quindi mi pare piu un problema al sistema di prenotazioni.
di piu non so.
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da mcgyver79 »

dexter ha scritto:ho chiesto meglio, pare che volessero annullare
tutti i voli ryan prenotati tramite agenzie... quindi mi pare piu un problema al sistema di prenotazioni.
di piu non so.
Trovi già un thread sull'argomento qui sul forum.

A questo punto chiudo questo.

Ciaooooo.
McGyver
Rispondi