voli_pindarici: E-JET o CRJ????

Area riservata ai nuovi utenti. Potrai presentarti e farti conoscere a tutti gli amici del Forum di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
voli_pindarici
Rullaggio
Rullaggio

voli_pindarici: E-JET o CRJ????

Messaggio da voli_pindarici »

salve a tutti sono Riccardo, 30 anni, abito a Soresina (CR), sono impiegato in banca, e sono appassionato di aereonautica civile fino dai tempi in cui vivevo a Firenze, a pochi kilometri dall'aeroporto di Peretola; galeotti furono gli ATR 42 di Ati, di Avianova, il Jetstream 31 di Aliblu e il Saab 340 di Crossair nel farmi appassionare, assieme alla rivista JP4 mensile di Aereonautica (stampata proprio a Firenze).
Mi auguro di potere sfruttare al meglio l'iscrizione a questo sito; amo i viaggi, e non nascondo di guardare prima e sempre all'aereo da prendere nella pianificazione!
Potrei presentarmi offrendo un argomento di discussione per il forum: meglio CRJ o E-JET???
Ho voluta su un CRJ900 di Myair da Venezia a Bordeaux e su un Embraer 170LR di Alitalia da MXP a BIlbao e l'esperienza mi ha fatto un po' ricredere su certe critiche fatte al canadese (fluidità del pilota automatico in crociera), facendomi però propendere (pultroppo nella sola ottica di passeggero) per il brasiliano!!
Immagine
Immagine
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Re: voli_pindarici: E-JET o CRJ????

Messaggio da JT8D »

Benvenuto :D

Questa è l'area per le presentazioni, quindi non è il caso di discutere qui riguardo il CRJ o l'Embraer.
Le altre sezioni del forum sono invece a tua disposizione per discutere di questi velivoli e di tutte le altre tue curiosità sull'aviazione :wink:

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

voli_pindarici
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da voli_pindarici »

perdona, mi sono lasciato prendere :shock:
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da JT8D »

voli_pindarici ha scritto:perdona, mi sono lasciato prendere :shock:
Nessun problema, figurati :wink:

Ti aspettiamo nel forum :D

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

carlik
FL 500
FL 500

Messaggio da carlik »

Ciao e benvenuto :D
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!

~ A. Bougeard

Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!

Immagine
MD82_Lover
FL 500
FL 500

Messaggio da MD82_Lover »

Benvenuto Riccardo! :D
cinzy