Ciao...
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
Ciao...
Ciao a tutti, mi chiamo Simone.
Sono qui perchè Domenica devo andare a Minorca con la mia ragazza con un volo della Spanair, e ovviamente sono in panico. Dico panico perchè non conosco una parola piu' grave, altrimenti la userei.
Non so se devo esporre qui la mia paura, i miei motivi, e mi sento alquanto imbarazzato perchè in molti mi prendono per idiota totale ad avere ancora paura di volare, nonostante abbia già volato relativamente abbastanza (domenica sarà il mio 97esimo volo) e abbastanza lontano (4 volte negli stati uniti, 1 in brasile ecc. ecc.). Non so perchè mi accada, non riesco a controllarmi, non trovo rimedi e puntualmente come l'anno scorso per l'aereo della TAM che si è schiantato a San Paolo dove sarei atterrato io 4 giorni dopo, accadono fatti come quello di ieri in Spagna. Con la stessa compagnia che prenderò io domenica. Tranqui mi dicono tutti, nessuna compagnia ha mai perso 2 aerei in 15 giorni, che probabilità vuoi che ci siano? Credo sia vero, eppure rimarrei a lavorare piuttosto che andare in ferie.
Vabbè ho delirato abbastanza...
Sono qui perchè Domenica devo andare a Minorca con la mia ragazza con un volo della Spanair, e ovviamente sono in panico. Dico panico perchè non conosco una parola piu' grave, altrimenti la userei.
Non so se devo esporre qui la mia paura, i miei motivi, e mi sento alquanto imbarazzato perchè in molti mi prendono per idiota totale ad avere ancora paura di volare, nonostante abbia già volato relativamente abbastanza (domenica sarà il mio 97esimo volo) e abbastanza lontano (4 volte negli stati uniti, 1 in brasile ecc. ecc.). Non so perchè mi accada, non riesco a controllarmi, non trovo rimedi e puntualmente come l'anno scorso per l'aereo della TAM che si è schiantato a San Paolo dove sarei atterrato io 4 giorni dopo, accadono fatti come quello di ieri in Spagna. Con la stessa compagnia che prenderò io domenica. Tranqui mi dicono tutti, nessuna compagnia ha mai perso 2 aerei in 15 giorni, che probabilità vuoi che ci siano? Credo sia vero, eppure rimarrei a lavorare piuttosto che andare in ferie.
Vabbè ho delirato abbastanza...
- carlik
- FL 500
Re: Ciao...
Ciao Simone, ci si risente?
Bevenuto! 

I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!

sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!

-
- Rullaggio
Ciao!
Sì, ci risente... Grazie del benvenuto. Non vedo l'ora che sia il 31 agosto sera e possa rispondere ad un: "bentornato"
Sì, ci risente... Grazie del benvenuto. Non vedo l'ora che sia il 31 agosto sera e possa rispondere ad un: "bentornato"

- mcgyver79
- md80.it Staff
- LIDT
- FL 200
Hey Simone! Ciao!
Hai volato molto ma molto più di me!!!
Anch'io ho un paio di voletti lunedì... 737 + ATR42.
Cercherò di fare il possibile per un posto vicino al finestrino e fare qualche foto wing view
Fabrizio
Hai volato molto ma molto più di me!!!

Anch'io ho un paio di voletti lunedì... 737 + ATR42.
Cercherò di fare il possibile per un posto vicino al finestrino e fare qualche foto wing view

Fabrizio
-
- Rullaggio
Io detesto l' ATR. Sia 42 che 72. Odio tutti gli aerei turboelica.. L'ultimo l'ho preso l'anno scorso con l'Air Dolomiti da Monaco a Venezia. Mi ero promesso che non l'avrei piu' preso, ma purtroppo mi è toccato..
- mcgyver79
- md80.it Staff
Mah, guarda, i tecnici di Air Dolomiti (abbiamo fatto un raduno due anni fa) sono i primi a dire che l'ATR è una macchina estremamente affidabile!!scarletphoenix ha scritto:Io detesto l' ATR. Sia 42 che 72. Odio tutti gli aerei turboelica.. L'ultimo l'ho preso l'anno scorso con l'Air Dolomiti da Monaco a Venezia. Mi ero promesso che non l'avrei piu' preso, ma purtroppo mi è toccato..
Ciaooooo.
McGyver
-
- Rullaggio
Lo posso immaginare... Ma per i motivi che ho spiegato nell'apposita sezione ho una paura completamente irrazionale per quel tipo di aerei..
- JT8D
- Administrator
- Contatta:
Benvenuto 
Paolo

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

-
- FL 500
Benvenuto Simone! 

-
- FL 300
Ciao e benvenuto, Simone!