Ciao...

Area riservata ai nuovi utenti. Potrai presentarti e farti conoscere a tutti gli amici del Forum di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
scarletphoenix
Rullaggio
Rullaggio

Ciao...

Messaggio da scarletphoenix »

Ciao a tutti, mi chiamo Simone.
Sono qui perchè Domenica devo andare a Minorca con la mia ragazza con un volo della Spanair, e ovviamente sono in panico. Dico panico perchè non conosco una parola piu' grave, altrimenti la userei.
Non so se devo esporre qui la mia paura, i miei motivi, e mi sento alquanto imbarazzato perchè in molti mi prendono per idiota totale ad avere ancora paura di volare, nonostante abbia già volato relativamente abbastanza (domenica sarà il mio 97esimo volo) e abbastanza lontano (4 volte negli stati uniti, 1 in brasile ecc. ecc.). Non so perchè mi accada, non riesco a controllarmi, non trovo rimedi e puntualmente come l'anno scorso per l'aereo della TAM che si è schiantato a San Paolo dove sarei atterrato io 4 giorni dopo, accadono fatti come quello di ieri in Spagna. Con la stessa compagnia che prenderò io domenica. Tranqui mi dicono tutti, nessuna compagnia ha mai perso 2 aerei in 15 giorni, che probabilità vuoi che ci siano? Credo sia vero, eppure rimarrei a lavorare piuttosto che andare in ferie.
Vabbè ho delirato abbastanza...
carlik
FL 500
FL 500

Re: Ciao...

Messaggio da carlik »

Ciao Simone, ci si risente? :wink: Bevenuto! :D
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!

~ A. Bougeard

Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!

Immagine
scarletphoenix
Rullaggio
Rullaggio

Ciao!
Sì, ci risente... Grazie del benvenuto. Non vedo l'ora che sia il 31 agosto sera e possa rispondere ad un: "bentornato" :|
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da mcgyver79 »

Benvenuto Simone! Descrivi le tue paure nell'area apposita.

Ciaooooo.
McGyver
LIDT
FL 200
FL 200

Messaggio da LIDT »

Hey Simone! Ciao!

Hai volato molto ma molto più di me!!! :wink:

Anch'io ho un paio di voletti lunedì... 737 + ATR42.
Cercherò di fare il possibile per un posto vicino al finestrino e fare qualche foto wing view :D

Fabrizio
12.228 su Jetphotos

@fabrizioLIDT
scarletphoenix
Rullaggio
Rullaggio

Io detesto l' ATR. Sia 42 che 72. Odio tutti gli aerei turboelica.. L'ultimo l'ho preso l'anno scorso con l'Air Dolomiti da Monaco a Venezia. Mi ero promesso che non l'avrei piu' preso, ma purtroppo mi è toccato..
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da mcgyver79 »

scarletphoenix ha scritto:Io detesto l' ATR. Sia 42 che 72. Odio tutti gli aerei turboelica.. L'ultimo l'ho preso l'anno scorso con l'Air Dolomiti da Monaco a Venezia. Mi ero promesso che non l'avrei piu' preso, ma purtroppo mi è toccato..
Mah, guarda, i tecnici di Air Dolomiti (abbiamo fatto un raduno due anni fa) sono i primi a dire che l'ATR è una macchina estremamente affidabile!!

Ciaooooo.
McGyver
scarletphoenix
Rullaggio
Rullaggio

Lo posso immaginare... Ma per i motivi che ho spiegato nell'apposita sezione ho una paura completamente irrazionale per quel tipo di aerei..
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da JT8D »

Benvenuto :D

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

MD82_Lover
FL 500
FL 500

Messaggio da MD82_Lover »

Benvenuto Simone! :D
Wolf359
FL 300
FL 300

Messaggio da Wolf359 »

Ciao e benvenuto, Simone! :D