Problemi in alcuni aeroclub In Australia?!?!
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
Problemi in alcuni aeroclub In Australia?!?!
Ciao a tutti!! Volevo avere un parere di coloro che hanno gia conseguito i vari brevetti presso gli aeroclub in Australia. Il mio sogno (come molti qui dentro) e sempre stato volare e quindi diventare un pilota a tutti gli effetti.. certo la gavetta è dura, ci sono grosse spese da sostenere durante il lungo percorso. Io penso sempre che se un persona ha la determinazione e la voglia di fare cio che piu desidera mangerebbe anche pane e sputo (scusate il temine) per potersi pagare le lezioni. Ma ora veniamo al dunque. Ovviamente come tutti sappiamo i vari aeroclub situati negli USA e in AUSTRALIA,e non solo,rispetto a quelli italiani è ovviamente la diferenza di costi,è comprensibile che c'e anche da tenere conto di un futura conversione e relative spese extra, ma per ora parlo solamente di costi comparati con quelli italiani. Ho sentito dire purtroppo che alcune persone non si sono trovate molto bene con alcuni aeroclub Australiani e hanno dovuto poi cambiare aeroclub e passare in altri. Vorrei avere un riscontro oppure una smentita secca su questo da coloro che hanno effettuato il corso (o chi lo stà faendo)nei vari aeroclub in australia, visto che personalmente l anno prossimo vorrei partire per iniziare questo percorso. Spero di ricevere una vostra risposta. Nel frattempo vi ringrazio anticipatamente. Edo
-
- Rullaggio
Re: Problemi in alcuni aeroclub In Australia?!?!
nessuno mi puo aiutare??
pleaseeeeee 

- Bafio
- 05000 ft
Re: Problemi in alcuni aeroclub In Australia?!?!
http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?f=26&t=11596
Per quanto riguarda eventuali problemi con la scuola, credo possa succedere sia in Australia che negli Stati Uniti che in Italia; anzi, mi ricordo che qui sul forum tempo fa c' era qualcuno che aveva cambiato scuola in Italia perché non si trovava bene, può succedere ovunque...

Per quanto riguarda eventuali problemi con la scuola, credo possa succedere sia in Australia che negli Stati Uniti che in Italia; anzi, mi ricordo che qui sul forum tempo fa c' era qualcuno che aveva cambiato scuola in Italia perché non si trovava bene, può succedere ovunque...